Deposit
SVIZZERA
06.01.2020 - 08:480

Sunrise: Uwe Schiller è il nuovo direttore finanziario

La nomina si inserisce nel domino innescato dalle dimissioni del CEO Olaf Swantee

di Redazione
Ats

ZURIGO - Uwe Schiller è il nuovo direttore finanziario di Sunrise. La nomina si inserisce nel domino innescato dalle dimissioni, annunciate venerdì, del CEO Olaf Swantee, che ha pagato la mancata fusione con UPC. Schiller sostituisce André Krause, promosso a capo del numero due elvetico delle telecomunicazioni.

Schiller, ricorda l'operatore in una nota odierna, era finora vicepresidente senior delle finanze e si occupava delle relazioni con gli investitori. Da 20 anni lavora presso Sunrise.

Stando a Krause, citato nel comunicato, questa nomina «permetterà una transizione ineccepibile e la continuità operativa». Nell'ambito del rimpasto della direzione, Bruno Duarte, responsabile della clientela, abbandonerà la società, nella quale era entrato nel maggio 2017.

Oltre all'addio di Swantee, che sarà rimpiazzato con effetto immediato dal tedesco Krause, Sunrise ha fatto sapere che il presidente del consiglio di amministrazione Peter Kurer, e il vicepresidente, Peter Schöpfer, non si candideranno per un nuovo mandato in occasione della prossima assemblea generale di aprile.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 01:04:02 | 91.208.130.89