Keystone
SVIZZERA
24.07.2019 - 10:000

Uber Eats da adesso è anche a Zurigo

L'app per consegna di cibo a domicilio ha circa una cinquantina di ristoranti partner

ZURIGO - Dopo Ginevra e Losanna, Uber Eats sbarca a Zurigo. L'applicazione per la consegna di pasti a domicilio da oggi è disponibile anche in Svizzera tedesca grazie a una cinquantina di ristoranti partner.

Le consegne verranno effettuate quotidianamente dalle 11.00 alle 23.00 (più tardi il sabato), con la garanzia di raggiungere il cliente entro 30 minuti dall'ordine, precisa in un comunicato la filiale del colosso californiano Uber.

Inizialmente il servizio si concentrerà nel centro città, poi verrà esteso. Non è richiesto un importo minimo per ordinazione e le spese di trasporto saranno fatturate 4,90 franchi.

Zurigo è la terza città svizzera ad offrire questo servizio dopo Ginevra e Losanna. A livello internazionale, Uber Eats è disponibile in più di 500 città in 36 paesi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
pizzicone 8 mesi fa su tio
notizia da capogiro
pizzicone 8 mesi fa su tio
Ustia che notizia
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 21:55:11 | 91.208.130.85