Cerca e trova immobili

SVIZZERARichiamate le tavolette di cioccolato "Bretzel al latte"

02.04.19 - 17:56
Alcune potrebbero contenere piccole parti di plastica, fa sapere Lindt & Sprüngli
Lindt & Sprüngli
Richiamate le tavolette di cioccolato "Bretzel al latte"
Alcune potrebbero contenere piccole parti di plastica, fa sapere Lindt & Sprüngli

BERNA - Lindt & Sprüngli richiama le tavolette di cioccolato "Bretzel al latte" da 100 g. Un ritiro che interessa Coop, ma anche altri rivenditori del cioccolato in questione. Alcune tavolette potrebbero infatti contenere piccole parti in plastica. Lindt & Sprüngli invita quindi tutti i clienti che hanno acquistato l'articolo in questione a non consumarlo.

L'articolo coinvolto è la tavoletta di cioccolato «Bretzel al latte» Lindt (100 g, articolo n. 6.315.752):
Numero di lotto – Codice di lotto: L2979
Consumare pref. entro: 31.01.2020

La tavoletta di cioccolato era disponibile anche come conf. azione (5 x 100 g, articolo n. 6.315.941). Gli altri prodotti della marca Lindt & Sprüngli non sono interessati dal richiamo.

Lindt & Sprüngli

 

Vendita bloccata e prezzo rimborsato - Gli articoli in questione erano in vendita nei supermercati Coop, nei reparti alimentari dei Grandi Magazzini Coop City e su coop@home. La vendita è stata subito sospesa. La merce già acquistata può essere riportata nei punti di vendita e il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Ulteriori informazioni - Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio clienti Coop al numero 0848 888 444 o al servizio consumatori Lindt & Sprüngli al numero 044 716 24 24. Ulteriori informazioni sono disponibili su: https://www.lindt.ch/fr/rappel-de-produit-pour-le-chocolat-lait-bretzel/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE