Cerca e trova immobili

SVIZZERARUAG richiama una partita di cartucce a salve GECO

22.02.19 - 10:21
I clienti riceveranno la sostituzione gratuita del prodotto oppure il rimborso del prezzo di acquisto
admin.ch
RUAG richiama una partita di cartucce a salve GECO
I clienti riceveranno la sostituzione gratuita del prodotto oppure il rimborso del prezzo di acquisto

BERNA - In collaborazione con l'UPI, Ufficio prevenzione infortuni, RUAG Ammotec Schweiz AG richiama una partita di cartucce a salve «GECO 9 mm R Knall (Nitro RB)» per rischio di infortunio. I clienti riceveranno la sostituzione gratuita del prodotto oppure il rimborso del prezzo di acquisto.

Questi prodotti sono pericolosi perché è possibile che il caricamento non corrisponda agli elevati standard qualitativi e funzionali portando ad anomalie di balistica interna che potrebbero arrecare danni a persone e/o armi. 

Il richiamo riguarda le cartucce a salve «GECO 9 mm R Knall (Nitro RB)» (n. di articolo 2317508) con il marchio di fabbricazione e di lotto «67FM». Il marchio è riportato all’interno del coperchio della scatola (v. immagine del prodotto).

I consumatori che hanno acquistato le cartucce sono pregati di verificare il marchio di fabbricazione. Se interessati dal richiamo, i clienti riceveranno dall’armeria la sostituzione gratuita dell’articolo oppure il rimborso del prezzo di acquisto.

Per maggiori informazioni i consumatori possono contattare la loro armeria oppure il servizio clienti di RUAG Ammotec Schweiz AG: Telefono: 052 235 15 35 E-mail: info.ch.ammotec@ruag.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE