ZURIGO
Pacchetti nel mirino dei ladri
I malviventi sono entrati in azione oggi in un quartiere di Opfikon

Imago
Pacchetti nel mirino dei ladri
I malviventi sono entrati in azione oggi in un quartiere di Opfikon
OPFIKON - Con l'arrivo del Natale, sono in aumento pacchi e pacchetti che vengono depositati nelle nostre bucalettere. Lo sanno bene anche i ladri, che non se ne stanno con le mani in mano. Questa mattina la polizia cantonale di Zurigo è infat...
OPFIKON - Con l'arrivo del Natale, sono in aumento pacchi e pacchetti che vengono depositati nelle nostre bucalettere. Lo sanno bene anche i ladri, che non se ne stanno con le mani in mano. Questa mattina la polizia cantonale di Zurigo è infatti stata allertata per dei ladri di pacchetti in azione a Opfikon, nel quartiere Glattpark.
I malviventi sono stati visti mentre aprivano le bucalettere e portavano via dei pacchi, come si legge in una nota odierna della polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno infatti trovato più pacchetti aperti e poi abbandonati in diversi punti del quartiere.
Gli autori dei furti non sono al momento stati individuati. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!