Il ladro che non se ne voleva andare dalla stazione di polizia

Non era d'accordo che gli venisse tolta la refurtiva. E una volta all'esterno, ha rotto una finestra
SAN GALLO - È stato fermato per un furto con destrezza. Ma dopo l'interrogatorio, non voleva più andarsene dalla stazione di polizia: non era d'accordo che gli venisse sottratta la presunta refurtiva. È quanto accaduto questa mattina attorno alle quattro a San Gallo, come fa sapere la locale polizia cittadina.
Il protagonista della vicenda è un cittadino marocchino di 23 anni. Nel momento in cui gli era stato detto che poteva lasciare la stazione di polizia, si è comportato in maniera aggressiva e ha opposto resistenza. Una volta fuori dall'edificio, ha rotto una finestra.
Il giovane è quindi stato nuovamente portato all'interno e per lui sono scattate le manette. Non soltanto per il furto, ma anche per danneggiamento e per non essersi attenuto alle indicazioni della polizia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!