ARGOVIA
Bimbo di due anni salvato dalle gelide acque dell'Aare
Il piccolo di origini afghane è caduto nel fiume nei pressi di Untersiggenthal questo pomeriggio.

Rega
Bimbo di due anni salvato dalle gelide acque dell'Aare
Il piccolo di origini afghane è caduto nel fiume nei pressi di Untersiggenthal questo pomeriggio.
Ripescato da alcuni agenti, il bimbo è stato trasportato in ospedale in stato d'ipotermia.
AARAU - Un bambino di soli due anni è stato salvato dell'Aare questo pomeriggio. La polizia cantonale argoviese è stata allertata attorno alle 13.30 della caduta del piccolo nel fiume nei pressi di Untersiggenthal e diversi agenti - a b...
AARAU - Un bambino di soli due anni è stato salvato dell'Aare questo pomeriggio. La polizia cantonale argoviese è stata allertata attorno alle 13.30 della caduta del piccolo nel fiume nei pressi di Untersiggenthal e diversi agenti - a bordo di una scialuppa di salvataggio - sono immediatamente intervenuti per soccorrerlo.
Il bimbo di origini afghane è stato estratto dalle gelide acque del fiume - la temperatura non superava i 7° C - in «grave stato d'ipotermia» ed è stato subito trasportato in ospedale da un elicottero.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!