lettore 20 Minuten
+ 3
ZURIGO
16.01.2019 - 21:300

Auto travolta dal treno, il video diventa virale

Oggi pomeriggio a Uster un'auto è rimasta "in trappola" in un passaggio a livello. Un video mostra come è avvenuto l'incidente

USTER - Il traffico ferroviario tra la stazione centrale di Zurigo e Wetzikon è stato interrotto quest'oggi per diverse ore a causa di una collisione tra un'auto e un treno della S-Bahn avvenuta a Uster. E anche quello veicolare, come conseguenza, è rimasto fortemente perturbato. «C'erano code di auto dappertutto», ha raccontato un testimone che vive vicino al luogo dell'incidente a "20 Minuten". L'uomo ha potuto assistere all'intera scena, iniziata con l'auto che è rimasta incastrata fra le barriere abbassate di un passaggio a livello.

In serata, un video che mostra l'incidente è divenuto virale sui social media. Le riprese mostrano una donna rimasta "in trappola". Successivamente, un uomo ha provato ad aiutarla e a spostare il veicolo, ma non ha fatto in tempo. Il treno è sopraggiunto mentre l'uomo si trovava ancora al volante.

Ad ogni modo l'impavido - così come le persone che hanno assistito alla scena - se l'è cavata solo con un grosso spavento.

lettore 20 Minuten
Guarda tutte le 8 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-27 13:18:55 | 91.208.130.85