Cerca e trova immobili

ZUGORicercato per disordini al G20 di Amburgo arrestato a Baar

11.09.18 - 10:14
La polizia aveva ricevuto la segnalazione di un'auto sospetta con targhe tedesche parcheggiata nei pressi di una fattoria
Keystone
Ricercato per disordini al G20 di Amburgo arrestato a Baar
La polizia aveva ricevuto la segnalazione di un'auto sospetta con targhe tedesche parcheggiata nei pressi di una fattoria

ZUGO - Quasi per caso, la polizia di Zugo ha arrestato una settimana fa un uomo ricercato in relazione ai disordini scoppiati a margine della riunione del G20 del luglio 2017 ad Amburgo (D). Si tratta di un 20enne iraniano che è stato estradato ieri in Germania.

Lunedì della scorsa settimana la polizia ha ricevuto la segnalazione di un'auto sospetta con targhe tedesche parcheggiata nei pressi di una fattoria a Baar (ZG). Una verifica del numero di targa ha rivelato che la vettura era intestata ad un uomo ricercato dalla procura di Amburgo con le accuse di coazione, sommossa e lesioni personali.

Durante il controllo, il proprietario dell'auto si è presentato agli agenti spiegando che aveva avuto un guasto. L'uomo è stato arrestato e non si è apposto all'estradizione, precisa in una nota la polizia di Zugo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE