Foto lettore 20 Minuten
+1
BERNA
21.08.2018 - 17:530

Auto contro il muro di una casa: quattro feriti

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel centro di Meikirch. Gli abitanti della casa se la sono cavata con uno spavento, ma l'edificio non è più agibile

BERNA - Un conducente ha perso il controllo della sua auto oggi a Meikirch, nel canton Berna, e la vettura ha sfondato la facciata di una casa. I quattro occupanti del veicolo - due uomini e due donne - sono stati ricoverati in ospedale con ambulanze mentre l'edificio è stato gravemente danneggiato.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel centro del villaggio a nordovest di Berna, indica la polizia cantonale in una nota. L'entità delle ferite riportate dai quattro ricoverati non è nota. Gli abitanti della casa se la sono cavata con uno spavento, ma l'edificio non è più agibile. Per fortuna hanno trovato una soluzione per l'alloggio, secondo la polizia.

La Bernstrasse, ossia la strada principale che attraversa il villaggio e sulla quale è avvenuto l'incidente, è stata chiusa al traffico per quasi due ore per consentire i lavori di rimozione. Un'inchiesta è in corso per determinare le cause dell'accaduto.

Foto lettore 20 Minuten
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-26 13:46:23 | 91.208.130.85