SOLETTA
18.10.2016 - 11:580

Bancomat scassinato, bottino da 100mila franchi

I ladri sarebbero fuggiti verso il confine francese. I danni ammontano a oltre 10mila franchi

SOLETTA - Ignoti hanno scassinato un bancomat nelle prime ore di ieri mattina a Kleinlützel, nel canton Soletta, e si sono dileguati con un bottino di oltre 100'000 franchi e alcune migliaia di euro. I danni ammontano a più di 10'000 franchi, scrive oggi la polizia cantonale in una nota.

Pattuglie delle polizie cantonali di Soletta e Basilea Campagna, come pure delle guardie di confine, sono intervenute dopo che, poco prima delle 03.30, era scattato l'allarme alla banca Raiffeisen di Kleinlützel, località situata in una enclave solettese nel cantone di Basilea Campagna, al confine con il canton Giura e la Francia. Il danno era però ormai fatto.

Gli ignoti ladri viaggiavano su una Audi Combi nera e dovrebbero essere fuggiti verso il confine francese, scrive la polizia solettese.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-15 20:43:19 | 91.208.130.89