Cerca e trova immobili

BERNARissa sfocia in accoltellamento, uomo fugge a petto nudo verso il centro di Bienne

03.09.16 - 13:05
Un uomo è stato trasportato all'ospedale con ferite da taglio. Leggermente ferita anche un'altra persona che voleva calmare gli animi
Rissa sfocia in accoltellamento, uomo fugge a petto nudo verso il centro di Bienne
Un uomo è stato trasportato all'ospedale con ferite da taglio. Leggermente ferita anche un'altra persona che voleva calmare gli animi

BERNA - Mattinata violenta a Bienne. E' di due feriti il bilancio della rissa accaduta attorno alle 6 di sabato mattina nella cittadina del canton Berna, nei pressi della centrale del gas, in Silbergasse.

Come riferisce la polizia cantonale bernese in una nota, all'arrivo degli agenti questi ultimi constatavano che un tassista era intenzionato a trasportare in ospedale un uomo che presentava lesioni da arma bianca.

Dalle prime indagini emerge che il soggetto era stato ferito con un coltello durante la rissa, che ha visto coinvolte diverse persone. Inoltre un'altra persona, che era intervenuta per cercare di riappacificare gli animi, è rimasta leggermente ferita.

I soccorritori, giunti a bordo di autoambulanze, si sono presi cura dei due feriti. L'uomo che presentava ferite d'arma da taglio è stato trasportato in ospedale.

Sono diverse le persone che, all'arrivo della polizia, si sono dileguate. La polizia cantonale bernese è alla ricerca di un uomo, considerato uno dei presunti autori dell'accoltellamento, che viene così descritto

altezza: 1 metro e 80 centimetri circa
corporatura: molto muscolosa
Viso rotondo
colorito scuro

L'uomo, a petto nudo, sarebbe fuggito in direzione della Neumarktstraße-centro città.

La polizia cantonale bernese è alla ricerca di testimoni che si trovavano tra le 05:30 e le 06:00 di sabato mattina nella zona della centrale del gas di Bienne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE