Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La startup delle pulizie licenzia

La vodese Batmaid taglia circa 50 posti a seguito di una ristrutturazione
deposit
Fonte ATS
La startup delle pulizie licenzia
La vodese Batmaid taglia circa 50 posti a seguito di una ristrutturazione
LOSANNA - Batmaid, startup vodese presente anche in Ticino, licenzierà circa 50 dipendenti nell'ambito di un processo di ristrutturazione indotto dalla chiusura del suo servizio di lavanderia, lanciato solo quattro mesi or sono. Una portavoce...

LOSANNA - Batmaid, startup vodese presente anche in Ticino, licenzierà circa 50 dipendenti nell'ambito di un processo di ristrutturazione indotto dalla chiusura del suo servizio di lavanderia, lanciato solo quattro mesi or sono.

Una portavoce della società losannese ha spiegato a Le Temps che l'impresa intende focalizzarsi sull'attività principale, quella delle pulizie. I 4000 addetti sotto contratto non sono toccati dalle misure.

Batmaid fa parte del gruppo Batgroup, società attiva a livello internazionale. L'azienda - che ha come ambasciatrice l'ex campionessa di tennis Martina Hingis - sostiene di essere all'avanguardia nei servizi alle famiglie e dice di aver fatto della lotta al lavoro nero una delle sue priorità.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE