Cerca e trova immobili
SVIZZERA

L'estate 2022 di Swiss con 119 destinazioni

Durante il terzo trimestre del prossimo anno, la compagnia intende raggiungere l'80% della capacità del 2019
20min/Michael Scherrer
L'estate 2022 di Swiss con 119 destinazioni
Durante il terzo trimestre del prossimo anno, la compagnia intende raggiungere l'80% della capacità del 2019
ZURIGO - Per il settore dell'aviazione continua a essere un periodo difficile, in particolare a causa delle attuali restrizioni alle frontiere che rendono più complicati gli spostamenti internazionali. Swiss conta comunque di continuare a este...

ZURIGO - Per il settore dell'aviazione continua a essere un periodo difficile, in particolare a causa delle attuali restrizioni alle frontiere che rendono più complicati gli spostamenti internazionali. Swiss conta comunque di continuare a estendere la propria rete di destinazioni, con l'obiettivo di raggiungere l'80% della capacità del 2019 durante il terzo trimestre del prossimo anno.

La compagnia punta in particolare sulla prossima stagione estiva, quando da Zurigo e Ginevra saranno disponibili complessivamente 119 destinazioni (93 europee e 26 intercontinentali). Tra queste ci saranno anche delle novità: da Zurigo saranno introdotti collegamenti per Bologna (Italia), Nantes (Francia), Sofia (Bulgaria), Odessa (Ucraina) e Vilnius (Lituania); da Ginevra ci sarà un volo per Bruxelles (Belgio). Con l'orario estivo 2022, la compagnia impiegherà 85 dei suoi 91 velivoli.

Nel corso della prossima estate saranno anche aumentati i voli per gli Stati Uniti: per New York (JFK), Boston e Chicago si conteranno infatti due collegamenti al giorno (la scorsa estate ce n'era solo uno). Saranno inoltre ripristinati i voli verso le città indiane Dehli e Mumbai.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE