Cerca e trova immobili

VAUDMuse, Iron Maiden e Chemical Brothers al Paléo

12.04.16 - 11:19
Annunciata oggi la line-up del festival che si terrà a Nyon dal 19 al 24 luglio
Muse, Iron Maiden e Chemical Brothers al Paléo
Annunciata oggi la line-up del festival che si terrà a Nyon dal 19 al 24 luglio

NYON - Ci saranno anche gli Iron Maiden, i Muse e i Massive Attack, oltre ai francofoni Francis Cabrel, Michel Polnareff e Louise Attaque alla 41esima edizione del Paléo Festival di Nyon (VD), che si terrà dal 19 al 24 luglio. Oltre a loro, decine di altri gruppi si succederanno sui palchi di quello che è diventato uno dei maggiori open-air d'Europa.

Il programma - reso noto stamane - vuole più che mai accontentare tutti i tipi di pubblico, proponendo musica rock, pop, heavy metal, reggae, jazz ed elettronica, ha indicato il programmatore Jacques Monnier, durante la conferenza stampa di presentazione.

L'80% circa degli artisti si esibirà per la prima volta a Nyon, ha precisato, rilevando che il «festival ha fatto uno sforzo per trovare talenti inediti». Il programma sarà prevalentemente francofono, ma fra i grandi nomi della scena attuale spicca fra l'altro Ibrahim Maalouf. La biglietteria sarà aperta il 20 aprile a mezzogiorno.

Le programme entier à télécharger dès maintenant sur https://t.co/rdKizYRtV1 #yeah #Paleo2016 pic.twitter.com/if74yCvkSo

— Paléo Festival Nyon (@PaleoFestival)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE