
ALCANIZ - Brutte notizie per Valentino Rossi alla vigilia del weekend di Alcaniz, dove andrà in scena il decimo round del Mondiale di MotoGP. Il Dottore, che dovrà rinunciare alla gara spagnola, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha reso noto sul proprio profilo Instagram.
«Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre. Quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test rapido PCR è stato negativo proprio come il test che avevo fatto già martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato dato il risultato alle 16, è stato purtroppo positivo. Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo. Spero di guarire al più presto», ha scritto.
— Valentino Rossi (@ValeYellow46) October 15, 2020
Brutte notizie per Valentino Rossi alla vigilia del weekend di Alcaniz, dove andrà in scena il decimo round del Mondiale di MotoGP. Il Dottore, che dovrà rinunciare alla gara spagnola, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha reso noto sul proprio profilo Instagram.
Un'altro record per il campionedellagente,primo pilota moto GP positivo al covid.