NADAL R. (ESP)
1
SOCK J. (USA)
1
3 set
(6-2 : 4-6 : 0-0)
NADAL R. (ESP)
1
SOCK J. (USA)
1
3 set
(6-2 : 4-6 : 0-0)
keystone-sda.ch/STF (Darron Cummings)
+6
FORMULA 1
11.11.2019 - 15:320
Aggiornamento : 18:51

«Leclerc veloce quanto Vettel e... più intelligente di quanto si pensi»

Felipe Massa ha spezzato una lancia in favore del pilota della Ferrari: «Sta gestendo perfettamente la situazione. È uno da seguire con attenzione»

MARANELLO (Italia) - Sebastian Vettel o Charles Leclerc? Chi deve essere la prima guida della Ferrari nella stagione che verrà? Il giovane in rampa di lancio, affamato ma inesperto, o il vecchio campione, che ne ha viste di tutti i colori ma che forse ha perso smalto?

Chi pensa che una chance vada data al 21enne monegasco è Felipe Massa il quale, forte di un passato lungo, prestigioso e non sempre facile con la Rossa, può parlare sapendo come ragionano a Maranello.

«Essere un pilota della Ferrari non è facile - ha spiegato il brasiliano a motorsport.com - Devi essere pronto a gestire la pressione dei media e dei tifosi, che è molto grande. Charles sta gestendo perfettamente questo aspetto; è un bravo ragazzo ed è più intelligente di quanto si pensi. La Ferrari vuole risultati e di solito non punta su piloti giovani; Leclerc ha tuttavia dimostrato che l’esperienza non è sempre necessaria per lasciare il segno. È veloce quanto Sebastian Vettel ed è sicuramente uno da seguire con attenzione».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Mark Ralston)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 03:11:07 | 91.208.130.86