keystone-sda.ch/STF (Vincent Thian)
+ 8
ULTIME NOTIZIE Sport
QUALIFICAZIONE EURO 2020
1 ora
Ronaldo e Kane esagerati: tripletta per loro
Il Portogallo ha superato 6-0 la Lituania, mentre l'Inghilterra si qualifica a Euro 2020 grazie al 7-0 rifilato al Montenegro. Staccano il pass anche Turchia, Francia e Cechia
TENNIS
1 ora
Maestoso King Roger: piega Djokovic e vola in semifinale
Il campione renano ha liquidato il serbo con il punteggio di 6-4, 6-3
MOTOMONDIALE
2 ore
«Lorenzo? Triste vederlo in questa situazione»
In molti hanno commentato l'addio dello spagnolo. Marc Marquez: «È una sorpresa, ma ha dimostrato coraggio e personalità». Paolo Ciabatti, direttore sportivo della Ducati: «Decisione sofferta»
KHL
4 ore
Spooner, prime gioie: doppietta in KHL
L'attaccante canadese, passato dal Lugano alla Dinamo Minsk per ritrovare spazio e cercare di vivere una stagione da protagonista, ha siglato 2 reti nel successo sul Vityaz Podols (4-3)
SERIE A
4 ore
CR7 smentisce Sarri: «Non sto bene, sto molto bene...»
L'attaccante della Juve, dal ritiro del Portogallo, manda un messaggio al tecnico: «Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali...»
MOTOMONDIALE
6 ore
L'addio di Lorenzo: «Impossibile trovare ancora le motivazioni»
Jorge Lorenzo ha annunciato il ritiro all'età di 32 anni: «Adoro questo sport, ma adoro vincere. Mi sono reso conto che questo non è più possibile»
TENNIS
7 ore
Berrettini saluta le Atp Finals con un successo
Dominic Thiem, già qualificato per le semifinali, è stato sconfitto 7-6(3), 6-3 dal 23enne italiano
MOTOMONDIALE
9 ore
Lorenzo si ritira!
Il 32enne pilota spagnolo, cinque volte campione del mondo (tre nella classe regina), ha annunciato il suo addio al circus
MOTOGP
03.11.2019 - 11:260
Aggiornamento : 18:28

Marquez, rimontone e cuore (di fratello): «Oggi è il giorno di Alex»

Il campione di MotoGP si è tenuto stretto il secondo posto di Sepang e ha applaudito il fratellino, padrone della Moto2

SEPANG (Malesia) – La dolorosa caduta di sabato e il Mondiale già in cassaforte non hanno levato la voglia di combattere a Marc Marquez il quale, undicesimo al via, a Sepang ha centrato uno splendido secondo posto dietro l'inarrivabile e bravissimo Maverick Viñales.

«Sono soddisfatto della mia gara, incredibile dall'inizio alla fine – ha commentato lo spagnolo della Honda - Nei primi giri ho consumato molto per poter risalire e comunque Viñales era molto più veloce e l'unica possibilità per vincere era riuscire a stargli vicino. Ci ho provato ma non c'è stata storia. Oggi comunque è il gran giorno di mio fratello. Sono molto felice per la sua vittoria in Moto2, se lo merita, ha lavorato molto e non è facile essere portare questo cognome. Ma lui è Alex, e ha già vinto due Mondiali».

keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
hcap76 1 sett fa su tio
Pensavo fossi sparito,peccato..si tranquillo che stanotte ti penserò quando andrò a lavorare..ricordati di stare a casa in questi giorni,arriva il circo,non vorrei ti prendessero con loro,mi mancheresti poi hahahahahahahahahahahaha
Tio1949 1 sett fa su tio
Eccomi,stai bene non prendertela dai Buona settimana e domani ricordati di andare a lavorare gnukk
Tio1949 1 sett fa su tio
O ma ce l'hai una vita? Come hai già capito io non lavoro delego a 23 persone che lavorano per me,e probabilmente anche per te. Stai sereno,buona notte.??
hcap76 1 sett fa su tio
@Tio1949 “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli.” Umberto Eco
hcap76 1 sett fa su tio
@Tio1949 Dire a qualcuno di fare qualcosa non significa essere un leader..ah dimenticavo,impara a rispondere sotto l'articolo giusto,non mi va di cercare le tue scemenze su tutto tio. Stai sereno..
hcap76 1 sett fa su tio
@Tio1949 Ma dimmi un pò..sei sparito perchè hai troppo da delegare o sei come qualcuno che conosco,soprannominato "el pompa" perchè tutto quello che diceva era "pompato"?
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 00:21:38 | 91.208.130.87