keystone-sda.ch/STF (Vincent Thian)
+8
MOTOGP
03.11.2019 - 11:260
Aggiornamento : 18:28

Marquez, rimontone e cuore (di fratello): «Oggi è il giorno di Alex»

Il campione di MotoGP si è tenuto stretto il secondo posto di Sepang e ha applaudito il fratellino, padrone della Moto2

SEPANG (Malesia) – La dolorosa caduta di sabato e il Mondiale già in cassaforte non hanno levato la voglia di combattere a Marc Marquez il quale, undicesimo al via, a Sepang ha centrato uno splendido secondo posto dietro l'inarrivabile e bravissimo Maverick Viñales.

«Sono soddisfatto della mia gara, incredibile dall'inizio alla fine – ha commentato lo spagnolo della Honda - Nei primi giri ho consumato molto per poter risalire e comunque Viñales era molto più veloce e l'unica possibilità per vincere era riuscire a stargli vicino. Ci ho provato ma non c'è stata storia. Oggi comunque è il gran giorno di mio fratello. Sono molto felice per la sua vittoria in Moto2, se lo merita, ha lavorato molto e non è facile essere portare questo cognome. Ma lui è Alex, e ha già vinto due Mondiali».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
hcap76 8 mesi fa su tio
Pensavo fossi sparito,peccato..si tranquillo che stanotte ti penserò quando andrò a lavorare..ricordati di stare a casa in questi giorni,arriva il circo,non vorrei ti prendessero con loro,mi mancheresti poi hahahahahahahahahahahaha
Tio1949 8 mesi fa su tio
Eccomi,stai bene non prendertela dai Buona settimana e domani ricordati di andare a lavorare gnukk
Tio1949 8 mesi fa su tio
O ma ce l'hai una vita? Come hai già capito io non lavoro delego a 23 persone che lavorano per me,e probabilmente anche per te. Stai sereno,buona notte.??
hcap76 8 mesi fa su tio
@Tio1949 Dire a qualcuno di fare qualcosa non significa essere un leader..ah dimenticavo,impara a rispondere sotto l'articolo giusto,non mi va di cercare le tue scemenze su tutto tio. Stai sereno..
hcap76 8 mesi fa su tio
@Tio1949 Ma dimmi un pò..sei sparito perchè hai troppo da delegare o sei come qualcuno che conosco,soprannominato "el pompa" perchè tutto quello che diceva era "pompato"?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 09:16:11 | 91.208.130.85