Manchester Utd
2
Lask Linz
1
fine
(0-0)
Inter
2
Getafe
0
fine
(1-0)
Keystone
FORMULA 1
07.06.2019 - 10:000

Hamilton è (stra) favorito, ma di solito il Canada porta bene alla Ferrari

Il campione britannico guarda sempre tutti dall'alto nella classifica generale. Dal canto suo Vettel cerca la prima affermazione stagionale

MONTREAL (Canada) - Questo fine settimana avrà luogo il Gran Premio del Canada sul circuito di Montréal, valido per il settimo appuntamento stagionale di Formula 1.

La vettura da battere è ovviamente la Mercedes, anche se la Ferrari – nonostante non abbia ancora trovato la quadratura della monoposto – ha sempre dimostrato di saper sfruttare al massimo i rettilinei canadesi. Nel 2018 fu infatti Sebastian Vettel a salire sul gradino più alto del podio, davanti a Valtteri Bottas e Max Verstappen, mentre nella storia la scuderia di Maranello si è imposta in ben dodici occasioni.

A contendersi il successo finale saranno in ogni caso i due piloti delle Frecce d'Argento, visto che hanno finora dimostrato una netta superiorità vincendo tutti e sei i primi GP del campionato. Questo exploit ha permesso di conseguenza a Lewis Hamilton – con quattro vittorie – di guidare la classifica generale (137 punti) davanti al compagno di squadra Bottas (120). Terzo è Vettel (82), quarto Verstappen (78).

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Jorge Silva Manuela Franconi 1 anno fa su fb
Hamilton sempre
Erion Rejan 1 anno fa su fb
Forza Mercedes, forza Lewis
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 23:32:13 | 91.208.130.89