Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEFenati: c'è il rischio radiazione

12.09.18 - 13:34
Venerdì il 22enne dovrà presentarsi a Roma davanti al Tribunale della Federazione italiana di motociclismo. In seguito è atteso anche in Svizzera
Fenati: c'è il rischio radiazione
Venerdì il 22enne dovrà presentarsi a Roma davanti al Tribunale della Federazione italiana di motociclismo. In seguito è atteso anche in Svizzera
SPORT: Risultati e classifiche

ASCOLI (Italia) - Quelli che sta trascorrendo Romano Fenati sono giorni da incubo. Il suo folle gesto - nel corso del GP di Misano corso domenica - ha scatenato un vero e proprio putiferio. Ora, per l'ascolano, che ieri aveva dichiarato di aver chiuso con il motomondiale, il rischio radiazione si fa più che concreto. Fenati, infatti, non è nuovo a questi gesti: già nel 2015 sferrò un calcio ad Ajo durante il warm up del Gran Premio di Moto3 in Argentina. 

Venerdì il pilota della vicina penisola dovrà presentarsi a Roma davanti al Tribunale della Federazione italiana di motociclismo. Accompagnato da un legale, il 22enne dovrà spiegare i motivi del suo gesto. 

In seguito - la data è ancora da fissare - sarà ascoltato a Mies (canton Vaud) dal numero uno della Federazione internazionale, il venezuelano Vito Ippolito. Insomma, i "guai" per Fenati non sono finiti...

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Sono stato il primo ad accanirmi contro Fenati per il suo gesto, poi ho guardato il video dei duelli precedenti... ciò che ha fatto Fenati non è assolutamente giustificabile, ma anche l'altro soci andrebbe radiato a vita. Due pazzi e pericolosi!!!

siska 5 anni fa su tio
Bé allora conta ancora meno quando a morire sono madri di famiglia ed ex-mogli, fidanzate, amanti ecco quando si tratta di commentare quanto sopra non vedo questo accanimento verso l'assassino di turno. È certo che, Fenati con il tentato omicidio perché purtroppo bisogna essere chiari e tondi é tentato omicidio si può solo dire che é scoppiato letteralmente e poteva andare peggio L'altro ha tutto il tempo per cavalcare la gloria e proteggersi dalle sue cattiverie che ha ripetutamente perpetuato verso e contro Fenati ben sapendo che ques'ultimo scoppiava prima o poi. Ecco dove porta l'odio nel male più profondo ma a volte porta con sé tutto e tutti.

gokyo66 5 anni fa su tio
di gente così lo sport non ne ha bisogno e se l'iter procedurale è quello è giusto che venga seguito che possa piacere o meno.

Ben8 5 anni fa su tio
E poi lo impiccano? Datevi una calmatina...

marcopolo13 5 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Beh in certe nazioni anche per il tentato omicidio c'è l'impiccagione. Non in Italia e in Svizzera però. Il fatto che ha rischiatto di ammazzare qualcuno in Svizzera conta poco, se avesse superato un limite di velocità da qualche parte invece sarebbe davvero nei guai!
NOTIZIE PIÙ LETTE