Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Un punto conquistato per i Ticino Rockets

I ticinesi sono stati sconfitti 4-3 dai GCK Lions, ma a un minuto dal 60' vincevano 3-2.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Un punto conquistato per i Ticino Rockets
I ticinesi sono stati sconfitti 4-3 dai GCK Lions, ma a un minuto dal 60' vincevano 3-2.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Dopo aver battuto il Turgovia (4-3) soltanto qualche giorno fa, i Ticino Rockets hanno conquistato un altro punto importante in trasferta contro i Lions. C'è però un po' di rammarico fra le fila dei ticinesi, dopo il 3-4 matura...

ZURIGO - Dopo aver battuto il Turgovia (4-3) soltanto qualche giorno fa, i Ticino Rockets hanno conquistato un altro punto importante in trasferta contro i Lions.

C'è però un po' di rammarico fra le fila dei ticinesi, dopo il 3-4 maturato ai rigori. Fino al 59' infatti la truppa di Landry era in vantaggio 3-2. Le reti di Cajka (14'), Romanenghi (41') e Vedova (53') non sono dunque bastate per centrare il quarto successo di questo 2021. I padroni di casa hanno risposto colpo su colpo dapprima con Riedi (22'), poi con Capaul (47) e infine con Graf (59').

In classifica i razzi sono penultimi con 32 punti dopo 34 incontri disputati, soltanto due lunghezze in meno rispetto all'Academy Zug (34), che è però sceso sul ghiaccio una volta in più. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE