Cerca e trova immobili
HCAP

Problemi alla caviglia, 2-3 mesi di stop

L’austriaco frenato da un problema tendineo.
TI-Press (foto d'archivio)
Problemi alla caviglia, 2-3 mesi di stop
L’austriaco frenato da un problema tendineo.
Il 23enne dovrebbe essere a disposizione di Cereda per inizio stagione.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Brutte notizie da Ambri: Dominic Zwerger è finito sotto i ferri. Con l’inizio degli allenamenti estivi individuali, l’austriaco ha manifestato un problema tendineo alla caviglia destra. Per evitare ulteriori fastidi o comp...

AMBRÌ - Brutte notizie da Ambri: Dominic Zwerger è finito sotto i ferri. Con l’inizio degli allenamenti estivi individuali, l’austriaco ha manifestato un problema tendineo alla caviglia destra. Per evitare ulteriori fastidi o complicazioni in futuro, d’accordo con il club l’attaccante ha optato per l’intervento chirurgico, già effettuato a fine della scorsa settimana. Con tempi di recupero stimati in 2-3 mesi, Zwerger dovrebbe poter essere a disposizione di coach Cereda per la nuova stagione.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
“L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che l’attaccante austriaco Dominic Zwerger si è sottoposto con successo venerdì scorso a un intervento chirurgico alla caviglia destra.

L’intervento si è reso necessario per un problema tendineo dovuto a un vecchio infortunio alla caviglia, riacutizzatosi con la ripresa degli allenamenti estivi individuali.

I tempi di recupero per Zwerger sono stimati in 2-3 mesi. Ciò dovrebbe comunque permettere al classe ’96 di fare ritorno completo alle competizioni per l’inizio del campionato 2020/2021. La società leventinese augura a Zwergi un pronto e completo recupero.”

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE