Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUECrolla il Berna, il Lugano torna sopra la riga

25.02.20 - 22:23
Gli Orsi sono stati sconfitti 4-2 a Davos. Nello stesso tempo vittorie per Friborgo (ai rigori) e Losanna
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Crolla il Berna, il Lugano torna sopra la riga
Gli Orsi sono stati sconfitti 4-2 a Davos. Nello stesso tempo vittorie per Friborgo (ai rigori) e Losanna
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Il Lugano può tirare un sospiro di sollievo. Nei recuperi del terzultimo turno di National League, il Berna non è infatti stato in grado di approfittare della gara da recuperare per staccare i bianconeri in classifica.

La squadra della Capitale è infatti caduta a Davos 4-2. Non sono bastati i sigilli di Mursak (3') e Pestoni (31'), poiché Stoop (24'), Jung (33'), Herzog (36') e Tedenby (54') hanno regalato i tre punti ai grigionesi.

Negli altri incontri, il Losanna ha battuto 3-1 il Langnau (doppietta di Grenier e gol di Almond da una parte, di DiDomenico dall'altra), mentre il Friborgo ha piegato lo Zugo ai rigori (2-1).

In classifica il Lugano (66 punti) è sempre a pari punti con il Berna (66) ma, in virtù degli scontri diretti favorevoli nei confronti degli Orsi, torna sopra la riga. Si allontanano invece Losanna (72) e Friborgo (72). 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Seppur molti non la vogliano capire, questo è un campionato equlibratissimo. E quindi, anche i Campioni in carica, partendo male, si trovano invischiati nella lotta per i POff. Sorprese positive invece come Davos e Servette hanno cacciato là in fondo Losanna, SCB e HCL. E' il bello del nostro hockey. L'anno scorso infatti, ZSC playout. Speriamo che il COVI-19 non rovini lo spettacolo e pathos finale.

Homer_Simpson 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Vero, equilibratissimo fra i primi quattro, non tutti scontati,anzi sono sorprese, poi ci sono gli altri a giocarsi i playoff. Campionato super falsato dalla differenza di partite tra le squadre durante la stagione.

fakocer 4 anni fa su tio
All'USI, Università della Svizzera italiana, manca a tutt'oggi la Facoltà dei pronostici di disco su ghiaccio con relativo Master per gli ultimi due match. Inspiegabile la lacuna in quanto aggregati alla Resega (temporaneamente Cornuted Arena in riferimento ai fatti di un anello con smeraldo di un trentina di anni or sono poscia conclusi in via Pretorio) vi è una cifra seppur imprecisa di Professori in materia pronostici e siluramenti di allenatori che si aggira sui cinquemila cervelli. Io sottoscritto senza titoli e nessuna conoscenza di Hockey eche mi limito a collaborare coo Novella duemila oso modestamente pronosticare le prossime due partite: Rapperswil - HCL 5 a zero mica tutti possono fare il Berna che diamine! HCL - Ambrì Piotta: 2 - 6. Mi sembra che non sarebbe niente di nuovo. Se non andrà così chiedo umilmente scusa, ma se indovino.....vasellina... a quintali.... mezzo chilo aognuno dei cinquemila Professori fanno due tonnellate e mezzo! Sa vedum!

bobà 4 anni fa su tio
Risposta a fakocer
gufa gufa, intant num a farem i playoff (forse), ma voialter de sicur no

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a fakocer
ma quanti anni hai? 12? Povero Ticino.

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a fakocer
Uetti, mi sei mancato. Soprattutto mi sono mancate le panzanate che scrivi.

fakocer 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Puoi ben dirlo Povero Ticino, se non vi fossimo noi crucchi a fornirvi tre quarti di squadra ihr könn de lädeli zua macha.

pedrito-el-drito 4 anni fa su tio
già già... per quanto riguarda noi, invece quando è capitato all'inverso gli sfigati chi erano?

gilles 4 anni fa su tio
Il problema é che bisogna vincere con Rappi e Piotti, e quest'anno ogni volta che dovevano vincere hanno tappato alla grande, sopratutto contro i Piotti. andrà a finire che proprio i punti contro i Piotti impediranno l'accesso ai Playoff per la loro onore gioia (per loro sarebbe come vincere il campionato alias sfigati)

bobà 4 anni fa su tio
Risposta a gilles
compreremo la partita come nel 2006

Evry 4 anni fa su tio
GRAZIE1000 Davos, non pe3nsavo ma speravo. Adesso serve un lavaggio di cervello ai nostri giocatori HCL in modo che capiscono che devono impegnarsi con tutte le energie per vincere tralasciandi i vizietti personali !!! auguri e forza Lugano.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Se non ci arrivano .....giusto i play out

GI 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
molto dipenderà da chi (l'ex top scorer....ndr) l'allenatore vorrà far scendere sul ghiaccio....

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a GI
Serge, Klasen attualmente è vitale ! Non è più un fenomeno, ma come stranieri indisponibile come straniero!!!

Zarco 4 anni fa su tio
Hcl, ora svegliarsi

Nano10 4 anni fa su tio
Grazie Davos e adess sota a cu biot ??
NOTIZIE PIÙ LETTE