Ti-Press
HCAP
22.12.2018 - 11:500
Aggiornamento : 14:33

Michele Orsi lascia l'Ambrì

Il direttore generale biancoblù intraprenderà una nuova sfida professionale

AMBRÌ – Nel giorno dell'inaugurazione – simbolica – del cantiere della Nuova Valascia, l'Ambrì saluta uno dei suoi dirigenti. Michele Orsi, direttore generale del club, ha infatti deciso di lasciare il suo posto: intraprenderà presto un nuovo percorso professionale. Membro del CdA biancoblù, negli anni Orsi ha aiutato a far decollare il progetto per la nuova casa e ha supportato la sfida rappresentata dai Ticino Rockets.

Di seguito il comunicato del club leventinese:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che il proprio direttore generale Michele Orsi ha espresso il desiderio di lasciare il club per affrontare a breve scadenza una nuova sfida professionale particolarmente interessante.

La Società desidera ringraziare sentitamente Michele per il suo impegno, la sua dedizione e la sua lealtà verso i colori biancoblù in questi 5 anni di direzione dell’HCAP SA e delle sue società figlie – in primis la Valascia Immobiliare SA – come pure di membro del CdA dell’Hockey Club Biasca Ticino Rockets.

Il Consiglio d’Amministrazione HCAP ha immediatamente preso le misure atte a garantire la continuità della gestione delle varie società del Gruppo, specie in un momento in cui l’inizio dei lavori per il Nuovo Stadio comporta un aumento degli impegni di direzione. Il CdA ha individuato soluzioni di sicuro valore che verranno comunicate nelle prossime settimane, quando gli interessati avranno sciolto i loro precedenti impegni."

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Commenti
 
Evry 8 mesi fa su tio
Sente il tremolio ?? Comunque AUGURI
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 00:48:54 | 91.208.130.87