Cerca e trova immobili

HCAPTorna Pestoni e arriva Höfer? Ad Ambrì il mercato si fa caldo

06.03.18 - 14:03
I biancoblù del futuro potrebbero contare sul figliol prodigo Inti e sull'attaccante austriaco (ma con licenza svizzera)
Keystone
Torna Pestoni e arriva Höfer? Ad Ambrì il mercato si fa caldo
I biancoblù del futuro potrebbero contare sul figliol prodigo Inti e sull'attaccante austriaco (ma con licenza svizzera)
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì del futuro potrebbe ripartire (anche) da Fabio Höfer. Come riportato da Watson.ch, che ha ripreso hockeyfans.at, l'attaccante austriaco - ma con licenza svizzera - sarebbe infatti sul punto di firmare con i biancoblù. Centro ma all'occorrenza anche ala, nell'ultima stagione di EBEL a Linz il 27enne ha messo insieme 55 punti (21 reti) in 54 incontri.

Non solo Hofer, però: nell'Ambrì del futuro potrebbe infatti trovare posto anche Inti Pestoni. Collezionati 36 punti in 90 match con lo Zurigo dopo il trasferimento del 2016, costretto a sgomitare per ottenere minuti sul ghiaccio, il 26enne potrebbe infatti muoversi nuovamente verso sud per tornare alla Valascia. Unico (grande) ostacolo l'anno di contratto - ricco peraltro - che ancora lo lega ai Lions.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Sta per ricominciare il tormentone-Pestoni, in senso inverso? Noooo, per favore. Bravo ma sopravvalutato. Tutto lì.

Verbania 6 anni fa su tio
Ah ah... partito per spaccare e vincere tutto, Pestoni torna con le pive nel sacco dopo aver deluso la società zurighese. Reuccio ad Ambrì, era un talento che non è mai sbocciato in palcoscenici più importanti. E ora ha già 26 anni... non è più una promessa.

SSG 6 anni fa su tio
@loki senza dimenticare anche la nuova pista... o qualcuno ha fatto 6 al lotto o gatta ci cova

Loki 6 anni fa su tio
Hofer, cervenka, pestoni, noreau (affare sfumato) ... wooow

Frankeat 6 anni fa su tio
Risposta a Loki
Dai "cugini" che magari è la volta buona che ci rincontriamo nei playoff!

Loki 6 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Cugino, come ha scritto il buon SSG tutta sta storia puzza. Io non riesco più a esaltarmi e sognare. Per ricominciare voglio sentire il rumore delle prime ruspe ad Ambrì... Poi chissà che la pista non muova nuovi investitori. Ma come fanno a muoversi con tale veemenza sul mercato senza le ruspe? Mah
NOTIZIE PIÙ LETTE