Keystone
HCAP
06.03.2018 - 14:030
Aggiornamento 07.03.2018 - 09:58

Torna Pestoni e arriva Höfer? Ad Ambrì il mercato si fa caldo

I biancoblù del futuro potrebbero contare sul figliol prodigo Inti e sull'attaccante austriaco (ma con licenza svizzera)

AMBRÌ - L'Ambrì del futuro potrebbe ripartire (anche) da Fabio Höfer. Come riportato da Watson.ch, che ha ripreso hockeyfans.at, l'attaccante austriaco - ma con licenza svizzera - sarebbe infatti sul punto di firmare con i biancoblù. Centro ma all'occorrenza anche ala, nell'ultima stagione di EBEL a Linz il 27enne ha messo insieme 55 punti (21 reti) in 54 incontri.

Non solo Hofer, però: nell'Ambrì del futuro potrebbe infatti trovare posto anche Inti Pestoni. Collezionati 36 punti in 90 match con lo Zurigo dopo il trasferimento del 2016, costretto a sgomitare per ottenere minuti sul ghiaccio, il 26enne potrebbe infatti muoversi nuovamente verso sud per tornare alla Valascia. Unico (grande) ostacolo l'anno di contratto - ricco peraltro - che ancora lo lega ai Lions.

Commenti
 
sergejville 6 mesi fa su tio
Sta per ricominciare il tormentone-Pestoni, in senso inverso? Noooo, per favore. Bravo ma sopravvalutato. Tutto lì.
Verbania 6 mesi fa su tio
Ah ah... partito per spaccare e vincere tutto, Pestoni torna con le pive nel sacco dopo aver deluso la società zurighese. Reuccio ad Ambrì, era un talento che non è mai sbocciato in palcoscenici più importanti. E ora ha già 26 anni... non è più una promessa.
SSG 6 mesi fa su tio
@loki senza dimenticare anche la nuova pista... o qualcuno ha fatto 6 al lotto o gatta ci cova
Loki 6 mesi fa su tio
Hofer, cervenka, pestoni, noreau (affare sfumato) ... wooow
Frankeat 6 mesi fa su tio
@Loki Dai "cugini" che magari è la volta buona che ci rincontriamo nei playoff!
Loki 6 mesi fa su tio
@Frankeat Cugino, come ha scritto il buon SSG tutta sta storia puzza. Io non riesco più a esaltarmi e sognare. Per ricominciare voglio sentire il rumore delle prime ruspe ad Ambrì... Poi chissà che la pista non muova nuovi investitori. Ma come fanno a muoversi con tale veemenza sul mercato senza le ruspe? Mah
albertolupo 6 mesi fa su tio
Höfer sembra un affare, Inti che rimanga ancora un po' a Zurigo a sudarseli i minuti. Il rischio è che torni e voglia fare la star, senza esserselo meritato.
Potrebbe interessarti anche
Tags
ambrì
hofer
futuro
pestoni
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-25 11:45:30 | 91.208.130.86