Cerca e trova immobili
SERIE A

Toro incornato, continua la corsa dell’Inter

Quattordicesimo successo stagionale per l’Inter, sbarazzatasi 1-0 del Torino
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Toro incornato, continua la corsa dell’Inter
Quattordicesimo successo stagionale per l’Inter, sbarazzatasi 1-0 del Torino
Inter a gonfie vele. Rallentano Roma e Fiorentina.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - L’avversario era organizzato e pericoloso ma l’Inter non si è fatta sorprendere. I nerazzurri hanno chiuso il girone d’andata della Serie A con un successo legittimando, qualora ce ne fosse bisogno, il loro meritatis...

MILANO - L’avversario era organizzato e pericoloso ma l’Inter non si è fatta sorprendere. I nerazzurri hanno chiuso il girone d’andata della Serie A con un successo legittimando, qualora ce ne fosse bisogno, il loro meritatissimo primato in classifica. Contro un Torino pimpante e spavaldo, in casa la truppa di Simone Inzaghi l’ha spuntata “solo” 1-0, spinta da una rete del sempre più convincente Dumfries. 

Nelle prime partite del mercoledì, la Beneamata è stata l’unica capace di festeggiare davanti ai propri tifosi. La Roma, per esempio, non ha saputo andare oltre l’1-1 contro la Sampdoria (Shomurodov e Gabbiadini). Il Verona, invece, si è fatto stoppare sull’1-1 dalla Fiorentina (Lasagna e Castrovilli). Peggio hanno fatto il Sassuolo, fattosi sorprendere 0-3 dal Bologna (Orsolini, Hickey e Santander), e il Venezia, in ginocchio 1-3 contro la Lazio (Pedro, Forte, Acerbi e Luis Alberto).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE