Cerca e trova immobili
SERIE A

«Higuain? Grande e grosso, ma è sempre per terra»

Ante Rebic è convinto: «Non mi lascio provocare dagli avversari, chi mi attacca mi carica»
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
«Higuain? Grande e grosso, ma è sempre per terra»
Ante Rebic è convinto: «Non mi lascio provocare dagli avversari, chi mi attacca mi carica»
CALCIO: Risultati e classifiche
Dopo un inizio difficile, l'attaccante del Milan Ante Rebic ha finalmente iniziato a segnare anche in Serie A. «So quali sono le mie qualità», ha analizzato proprio Rebic a "Sport Week". «Sono fisicamente forte, veloce, gioco...

Dopo un inizio difficile, l'attaccante del Milan Ante Rebic ha finalmente iniziato a segnare anche in Serie A. «So quali sono le mie qualità», ha analizzato proprio Rebic a "Sport Week". «Sono fisicamente forte, veloce, gioco con entrambi i piedi e sono bravo con la testa, nel senso che non mi lascio provocare dagli avversari e provo a rispondere con i gol. Chi mi attacca mi carica. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo fatto fatica i primi tre-quattro mesi di questa stagione, ma adesso abbiamo preso la strada giusta e dobbiamo continuare, perché c'è tanta qualità nel gruppo». 

L'attaccante rossonero si è poi espresso in merito a Bernardeschi e Higuain. «Higuain? Non mi piacciono quelli come lui che, grandi e grossi, a ogni contatto finiscono sempre per terra e ci restano per tre minuti. La stessa cosa vale per Bernardeschi. Anche Ibrahimovic prende un sacco di botte, ma si rialza subito e senza un lamento, altri piangono invece troppo. Milan? Mi piacerebbe restare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE