keystone-sda.ch/STF (SERGEI CHIRIKOV)
+ 21
EUROPA LEAGUE
15.08.2019 - 20:470
Aggiornamento : 23:00

Niente impresa, Thun eliminato

Battuti 2-1 a Mosca dallo Spartak (dopo essere caduti 2-3 in casa), i bernesi sono usciti al terzo turno del preliminare. Lucerna nuovamente battuto 3-0 dall'Espanyol

MOSCA (Russia) - Per questa stagione la gita europea del Thun è terminata. Superati 2-3 in casa la settimana passata, i bernesi non sono infatti riusciti a sorprendere lo Spartak Mosca il quale, davanti ai propri tifosi, ha vinto (2-1) pure la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

Subito in vantaggio con Glarner, a segno dopo 7', il Thun non ha saputo completare la propria rimonta in un primo tempo giocato con grande attenzione e voglia. Dopo l'intervallo i russi hanno alzato il ritmo e, in meno di 15', hanno chiuso i conti. Ponce prima e Schürrle poi hanno infatti siglato le due reti che hanno azzerato le speranze di Rapp e compagni e hanno deciso l'esito del doppio confronto.

La serata europea è andata di traverso pure al Lucerna il quale, per la seconda volta in una settimana, dall'Espanyol ha perso 3-0. In Spagna i biancoblù, già praticamente eliminati dopo l'andata, hanno recitato nel ruolo di comparsa. Prese tre reti nel primo tempo (Wu Lei e doppietta di Capuzano) hanno poi pensato esclusivamente a limitare i danni fino al triplice fischio finale. 

keystone-sda.ch/STF (SERGEI CHIRIKOV)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
Indira69 2 mesi fa su tio
Sul pareggio dello Spartak,pesa una papera di Faivre su tiro di Schürrle che favorisce il tap in di Ponce,peccato perché il Thun esce a testa alta dal doppio confronto coi russi;discorso opposto per il Lucerna,surclassato da un Espanyol superiore in tutto che non ha trovato la minima resistenza,svizzero centrali senza verve né orgoglio.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 09:03:08 | 91.208.130.87