Keystone
SUPER LEAGUE
05.02.2019 - 14:510

Xamax, silurato Decastel

I neocastellani hanno esonerato il 63enne. Al suo posto Stéphane Henchoz

NEUCHATEL - Si è conclusa l'avventura di Michel Decastel sulla panchina dello Xamax. I neocastellani, ultimi in Super League con 13 punti (-4 dal GC), hanno esonerato il mister 63enne, che guidava la squadra dall'ottobre 2015. La notizia è stata anticipata da "nau.ch".

Lo scorso anno, con Decastel al timone, lo Xamax aveva brillantemente conquistato la promozione. Le redini della squadra sono state affidate a Stéphane Henchoz, sin qui assistente allenatore.

CALCIO: Risultati e classifiche

Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 1 anno fa su tio
Assurdo,Decastel é un signore che nulla c'entra con l'attuale situazione del NX,dovrebbe essere silurata la dirigenza che con una difesa ballerina condita dall'infortunio di Doudin,nel mercato invernale ingaggiano Serey Die...Sono vicino a Michel,più volte incrociato nei dopo partita a Cornaredo,un gentleman.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 22:04:00 | 91.208.130.87