Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE MALTIBolt a un passo dall'essere un... calciatore: «Ne parleranno ancora tra 50 anni...»

16.10.18 - 20:23
Il velocista giamaicano, già protagonista negli scorsi giorni con una doppietta in amichevole, è vicinissimo a legarsi alla formazione maltese del Valletta FC
Keystone
Bolt a un passo dall'essere un... calciatore: «Ne parleranno ancora tra 50 anni...»
Il velocista giamaicano, già protagonista negli scorsi giorni con una doppietta in amichevole, è vicinissimo a legarsi alla formazione maltese del Valletta FC
CALCIO: Risultati e classifiche

LA VALLETTA (Malta) - Che Usain Bolt facesse sul serio era ormai cosa nota. L'uomo più veloce del mondo, l'uomo che  negli ultimi anni ha infiammato le piste d'atletica è pronto a coronare il suo sogno: quello di legarsi a una squadra professionistica di calcio. 

Il giamaicano è in procinto di firmare un biennale con il Valletta FC, squadra facente parte del massimo campionato maltese. Bolt aveva realizzato due gol - di cui uno davvero spettacolare - venerdì nell'amichevole tra gli australiani del Central Coast Mariners e il Macarthur South West United dimostrando di avere, oltre naturalmente alla velocità, anche due piedi fatati. 

«Non ho nessuna intenzione di fare gossip - le parole dell'amministratore delegato del club maltese Ghasston Slimen - Dobbiamo prepararci per la Supercoppa del 13 dicembre, dobbiamo vincerla. Non è una questione di soldi, ma storica. Questo è qualcosa di cui parleremo ancora tra 50 anni...». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
"Questo è qualcosa di cui parleremo ancora tra 50 anni" penso sia riferito al vincere la coppa, non a Bolt... ma vabbé.
NOTIZIE PIÙ LETTE