Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Chiasso perde e si preoccupa

25.09.18 - 21:58
Battuti 0-1 in casa dal Rapperswil, i rossoblù sono stati avvicinati in classifica dall'Aarau, impostosi 3-1 sullo Sciaffusa
Ti-Press
Il Chiasso perde e si preoccupa
Battuti 0-1 in casa dal Rapperswil, i rossoblù sono stati avvicinati in classifica dall'Aarau, impostosi 3-1 sullo Sciaffusa
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Serata amara per il Chiasso, caduto in casa contro il Rapperswil nell'ottava giornata di Challenge League.

Contro un avversario tosto e ambizioso (i sangallesi sono provvisoriamente saliti al secondo posto della graduatoria, staccati di un punto dal Wil capolista), i rossoblù sono stati ordinati e grintosi. Incapaci di bucare Yanz, hanno tuttavia finito con l'arrendersi, nella ripresa (al 62') al gol di Hadzi per il definitivo 0-1.

A rendere ancor più negativo il martedì dei momò è stato poi il successo colto dall'Aarau, che ha superato 3-1 lo Sciaffusa (che ha chiuso il match in nove per le espulsioni di Paulinho e Mendy). Con il bottino conquistato gli argoviesi - sempre ultimi - hanno fatto un balzo in classifica, riducendo a tre sole lunghezze lo svantaggio dalla truppa di Mangiarratti.

La giornata ha fatto infine registrare pure il pari (1-1) tra Servette e Kriens, con i padroni di casa incapaci di difendere il vantaggio di Alphonse e raggiunti da un guizzo di Siegrist.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE