Cerca e trova immobili

DUBAIReal ingordo al Globe Soccer Awards

30.12.14 - 09:56
Premiati Ancelotti, Ronaldo, Rodriguez e Florentino Perez. Premio alla carriera anche a Inzaghi
Real ingordo al Globe Soccer Awards
Premiati Ancelotti, Ronaldo, Rodriguez e Florentino Perez. Premio alla carriera anche a Inzaghi
CALCIO: Risultati e classifiche

DUBAI (Emirati Arabi) - Il Real Madrid l'ha fatta da padrone al Globe Soccer Awards, tradizionale appuntamento di fine anno del calcio a Dubai. E non poteva essere altrimenti per la squadra che si è portata a casa la storica "decima" Champions League oltre che il Mondiale per Club e un'imbattibilità che dura ancora.

Le Merengues hanno fatto incetta di premi: Carlo Ancelotti (miglior allenatore), Cristiano Ronaldo (miglior giocatore), James Rodriquez (migliore rivelazione), Florentino Perez (miglior presidente). Mehdi Benatia, passato dalla Roma al Bayern, ha ottenuto l'Award di miglior calciatore di origine araba. Nicola Rizzoli miglior arbitro del 2014.

Infine premio alla carriera assegnato a Filippo Inzaghi e Special Award a Montolivo, per l'eleganza e la serietà dei suoi comportamenti. Jorge Mendes ha centrato il quinto trofeo consecutivo come miglior procuratore, stabilendo un record. Gli ultimi riconoscimenti sono andati all'Atletico di Madrid e al Monaco, per le imprese sportive ottenute nonostante il freno del financial fair play.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE