Keystone (foto d'archivio)
+4
TENNIS
19.09.2019 - 14:330

La Golubic non si ferma più: è semifinale a Guangzhou

Superata 6-3, 3-6, 6-4 la cinese Shuai Zhang, la zurighese contenderà l'accesso alla finale all'australiana Stamantha Stosur

GUANGZHOU (Cina) - Nuova piccola gemma per Viktorija Golubic, riuscita ad allungare la sua avventura a Guangzhou fino (almeno) alla semifinale.

Nei quarti del torneo cinese, la 26enne zurighese ha firmato una grande prestazione, con la quale ha stordito, piegato e infine battuto la più competitiva Shuai Zhang. Per imporsi ha però dovuto penare: il 6-3, 3-6, 6-4 definitivo si è infatti materializzato solo dopo 2h25' di lotta serrata. Per arrivare a giocarsi il titolo, la Golubic dovrà ora sfidare l'australiana Samantha Stosur, qualificantasi piegando 6-2, 7-6(1) la serba Nina Stojanovic.

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone (foto d'archivio)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 8 mesi fa su tio
E brava Viktoria !! Questi bei risultati non fanno altro che iniettare fiducia nei propri mezzi !! E ciò è alla base di questo sport !!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 09:39:19 | 91.208.130.87