Cerca e trova immobili

ARE 2019Corinne Suter gode ancora: è seconda. Si conferma Ilka Stuhec

10.02.19 - 13:21
La sciatrice slovena ha bissato il successo di St. Moritz nel 2017 davanti alla rossocrociata. Terza Lindsey Vonn, ottava Lara Gut-Behrami
Keystone
Corinne Suter gode ancora: è seconda. Si conferma Ilka Stuhec
La sciatrice slovena ha bissato il successo di St. Moritz nel 2017 davanti alla rossocrociata. Terza Lindsey Vonn, ottava Lara Gut-Behrami
SPORT: Risultati e classifiche

ARE (Svezia) - La discesa libera dei Mondiali di Are ha sorriso a Ilka Stuhec. La slovena si è così riconfermata campionessa dopo essersi imposta nella stessa disciplina a St. Moritz nel 2017.

La 28enne (1'01''74) ha preceduto al traguardo un'ottima Corinne Suter (+0''23) - ancora sul podio dopo la medaglia di bronzo ottenuta nel Super-G - e Lindsey Vonn (+0''49) all'ultima apparizione della sua carriera.

Dal canto suo Lara Gut-Behrami ha terminato ottava (+0''78), Joana Haehlen 16esima (+1''16) e Jasmine Flury 20esima (+1''36).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 5 anni fa su tio
Brava Corinne! Aspetto ancora i commenti degli esperti sul 4. posto del nostro Beat che si è lamentato della pista e delle condizioni. Sì proprio il nostro Feuz quello che vive e paga le tasse in Austria.

SSG 5 anni fa su tio
Lara è l'ottava miglior al mondo in discesa, la seconda migliore svizzera e la prima a livello cantonale! il resto è solo invidia e frustrazione da tastiera. E' anche ovvio che la televisione ticinese dia ampio spazio a una ticinese.

Evry 5 anni fa su tio
Bravissima Corinne avanti cosi perche la Ragusa combina solo Flop

Zico 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
beh, ottava al mondo. tu mai fatto 8. alla gara sociale ? di scopa intendo... darà anche colpa sua se la RSI la intervista. @ cla gia tu invece cosa hai vinto o almeno parezecipato a qualcosa più di una cena sociale?

Evry 5 anni fa su tio
Vergognoso quanto si permette la nostra... RSI, interviste su interviste per oltre 2 miniti a Lara e facendo la PR a Ragusa, a spesa dell'utente, Inotre alla SRF ha risposto all'intervista in modo molto confuso e inconprensibile, ma dovevano prorpio sceglie la Ragusa a fare un apprezzamento dell Vonn, vergogna

giova70 5 anni fa su tio
che bel podio! bravissime!

flowerking 5 anni fa su tio
Grande Corinne Suter! Senza tanti bla bla bla e gossip vari ha vinto meritatamente due medaglie. Chapeau!

briciola68 5 anni fa su tio
Tutti questi commenti contro Lara! Ma che sportivi siete? Probabilmente da salotto e con i pop corn in mano!

gabola 5 anni fa su tio
Risposta a briciola68
Lei invece perche la stima sara stata alla partenza ad eccitarla e l'ha inseguita a corsa...o forse era anche lei sul divano? Non perche uno ne ha pieni i zebedei di sentir elogiare una persona montata e gasata vuol dire che di sport non ne capisce o non ne pratica,e vale anche il contrario,non perche la stima per chissa quale ragione vuol dire che sia pronta per le olimpiadi,il divano è comodo per tutti,a dipendenza di chi si stima( e parlo della persona)

briciola68 5 anni fa su tio
Risposta a gabola
Sinceramente di elogi nei suoi confronti non ne ho sentiti molti di questi tempi! Denigrare è facile, ma lei è comunque un’atleta di casa nostra! Quando vinceva ve ne stavate zitti zitti e ora fiato alle trombe!... Per la cronaca oggi ero in quota a fare una sana ciaspolata!

VISIO 5 anni fa su tio
Bravissima, senza Ragusa alla suale la RSI fa pubblicità per ben 1,5 minuti? Niente da dire, una sola schifezza

gabola 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
Esatto,senza contare i ben 6 cronisti pagati con la "billag" per una gara di un ora,ma gli pagano la giornata piena o solo l'ora abbondante di lavoro?

gabola 5 anni fa su tio
Bene,bravissima,il giovane che avvanza e chi lascia,grazie Vonn!! Ragusa, non ti preoccupare i veri miti non vengono dimenticati,peccato che tu ne sia esclusa

VISIO 5 anni fa su tio
Smettetela a fare pubblicità a Ragusa !!

VISIO 5 anni fa su tio
Bravissima, mentre la FUS si dovrebbe fare in reale esame di coscienza oer avere scelto RAGUSA la quale ha RUBATO il posto a altre atkete molto più valide, sulla PR che la RSI riserva a Ragusa lo ritengo un insulto verso tutti gli abbonati, ci sono dei regalink in ballo ....?! Comportamento VERGOGNOSO , un insulto verso tutti gli utenti TV
NOTIZIE PIÙ LETTE