Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSplendido bis per la Stuhec, delude Lara Gut-Behrami

19.12.18 - 12:40
Val Gardena: la slovena, dopo il successo colto ieri in Discesa, si è imposta anche in super G. Quarto posto per Jasmine Flury. Lontana la ticinese
Keystone
Splendido bis per la Stuhec, delude Lara Gut-Behrami
Val Gardena: la slovena, dopo il successo colto ieri in Discesa, si è imposta anche in super G. Quarto posto per Jasmine Flury. Lontana la ticinese
SPORT: Risultati e classifiche

VAL GARDENA (Italia) - La slovena Ilka Stuhec ha completato una strepitosa doppietta in Val Gardena. Dopo il successo colto ieri in Discesa, la 28enne ha conquistato anche il super G. Brillante e capace di interpretare al meglio il tracciato, la Stuhec ha chiuso in 1'31"87 lasciandosi alle spalle di un soffio l'austriaca Nicole Schmidhofer e l'atleta del Liechtenstein Tina Weirather, appaiate al secondo posto con un ritardo di 0"05. 

Beffata l'elvetica Jasmine Flury, staccata di soli 0"06 dalla Stuhec ma costretta ad accontentarsi - proprio come ieri - del quarto posto.

Deludente la performance di Lara Gut-Behrami, che ha concluso al 25esimo posto a +1"30 dalla slovena. Per il resto della pattuglia rossocrociata da segnalare il 14esimo posto di Joana Hählen (+0"82).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
Cara Lara a volte ci sono delusioni poi bisogna "lavorare" su quelle. Forza Lara, sei sempre una donna forte e coraggiosa sempre intuito !

Evry 5 anni fa su tio
Ragusa, per fortuna che aveva annunciato di essere in ottima forma, ma per favore, smettila e lascia il posto a delle giovani promesse, se questo risultato non la fa pensare, il problema è tutt'altro.

GI 5 anni fa su tio
certo che due risultati consecutivi....devono essere troppi in questa stagione..speriamo in meglio dal prossimo anno....

Frankeat 5 anni fa su tio
Andrà meglio la prossima volta.
NOTIZIE PIÙ LETTE