TENNIS
29.06.2015 - 14:320

Hingis ambasciatrice International Tennis Hall of Fame

"Sono eccitata di lavorare con la Hall of Fame per portare a compimento la loro missione e comunicare con i fan di tutto il mondo in un modo nuovo"

NEWPORT (USA) - Martina Hingis è stata nominata la prima ambasciatrice globale dell’International Tennis Hall of Fame con il compito di preservare e promuovere la storia del tennis, nell'educazione e nel coinvolgimento della comunità tennistica globale.

La svizzera, numero 1 del mondo in doppio, visiterà in luglio negli Usa a Newport il nuovo museo dell'Hall of Fame, che è stato ristrutturato: “L'International Tennis Hall of Fame è un posto speciale. Quando cammini nel museo, incute quasi timore vedere i grandi campioni del passato e i momenti indimenticabili che ci ha regalato il nostro sport. Mi sono sentita ispirata e onorata nel tempo che ho trascorso lì per la mia introduzione. Sono eccitata di lavorare con la Hall of Fame per portare a compimento la loro missione e comunicare con i fan di tutto il mondo in un modo nuovo”.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 07:18:22 | 91.208.130.87