Cerca e trova immobili

FashionchannelDolce e luminoso: è il Toffee Blonde il biondo autunno 2023 più amato

04.09.23 - 09:00
Nei saloni Hairlovers è Toffee Blonde mania
fashionchannel.ch
Ilary Blasi - capelli toffe blonde
Ilary Blasi - capelli toffe blonde
Dolce e luminoso: è il Toffee Blonde il biondo autunno 2023 più amato
Nei saloni Hairlovers è Toffee Blonde mania

Questo autunno, il biondismo ha tutte le sfumature del caramello. O meglio, del Toffee Blonde.

È lui il biondo autunno 2023 che sa di rivelazione e che ha già attirato su di sé tutti i riflettori. Delicato ma brillante, dolce e mai scontato, di recente ha conquistato la show girl Ilary Blasi e, da quando ha mostrato sui social il suo nuovo colore, il numero di coloro che lo hanno aggiunto alla propria with list di bellezza è aumentato a dismisura.

E non c’è da meravigliarsi: il Toffee Blonde e un caleidoscopio di sfumature che vanno dal castano al biondo caramello, sprigionando un mix di dolcezza e luce al quale è impossibile resistere.

La base è, ovviamente, più scura; le note caramello prendono vita sulle lunghezze in modo graduale, scongiurando l’effetto ricrescita e scolpendo il viso.

Attenzione però, perché il Toffee Blonde non è per tutte. Puoi richiederlo nei saloni Hairlovers in Ticino solo se possiedi una base neutro-calda e chiara, da valorizzare giocando con in modo sartoriale con il colore. Non sta bene a chi ha un sottotono di pelle freddo.

Nessun limite, invece, in materia di taglio. Il biondo Toffee è perfetto tanto sui capelli lunghi quanto sui capelli corti e, grazie alla ricca composizione di sfumature, riesce a incrementare visivamente il volume in caso di capelli sottili.

Anche allo styling non si applicano restrizioni. Questo biondo autunno 2023 mostra tutta la sua essenza sia sui capelli lisci che sulle onde ma, a motivo del suo effetto armonioso e naturale, viene enfatizzato in modo particolare dalle onde naturali.

Ti piacerebbe indossarlo?

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e affidati alla consulenza su misura di un vero esperto di bellezza.

Se invece sei un parrucchiere e desideri apprendere le più innovative tecniche in materia di colorazione, continua a tenerti aggiornato per conoscere i prossimi eventi di alta formazione Hairlovers in Ticino.
 

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui


Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE