Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Acconciature capelli ricci: le tendenze che conquistano l’autunno

I segreti dei parrucchieri Hairlovers per curly hair da amare, in ogni stagione.
fashionchannel.ch
Acconciature capelli ricci: le tendenze che conquistano l’autunno
I segreti dei parrucchieri Hairlovers per curly hair da amare, in ogni stagione.

LUGANO - I capelli ricci possiedono un fascino naturale che va valorizzato: attraverso il taglio, il colore e l’acconciatura.

Le acconciature capelli ricci del prossimo autunno ne esaltano appieno l’elasticità e il volume, su ogni lunghezza e per ogni occasione.

Qualche ispirazione?

La creatività si scatena soprattutto sui tagli lunghi, con chignon di ogni genere: bassi oppure alti e voluminosi, sui curly hair si realizzano con estrema semplicità e offrono una resa visiva senza pari.

Lo stesso vale, ovviamente, per la ponytail, che può essere personalizzata con accessori come scrunchie e foulard colorati, in tinta con l’outfit, con la borsa o con le scarpe.

Le acconciature capelli ricci esaltano anche le linee dei capelli medi, sui quali bun e code diventano mini e la fantasia corre oltre ogni limite attraverso la scelta di dettagli glamour. Fasce e cappelli soprattutto, ma anche mini trecce che cadono intorno al viso o che impreziosiscono i raccolti.

I curly hair strizzano l’occhio poi ad acconciature veloci come lo chignon spettinato che, tra le altre cose, rende il momento dello styling semplice e veloce. I capelli appaiono ancora più morbidi e voluminosi, mentre qualche ciuffo ribelle incornicia il viso.

Sì pure ai semiraccolti che, ancora una volta, puntano tutto sugli accessori, specialmente durante le occasioni speciali e le cerimonie. Le forcine gioiello diventano, in tal senso, le più preziose alleate, perché basta posizionarle in modo strategico per ottenere un effetto visivo di grande impatto.

Lo stesso vale per i cerchietti, in grado di conferire un’impronta unica alle acconciature capelli ricci eleganti e non.

Vuoi valorizzare i tuoi curly hair con un’acconciatura professionale, personalizzata e di tendenza?

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e regalati capelli nocciola da sogno
 

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE