Cerca e trova immobili

FashionchannelNuovo trend nei saloni Hairlovers: il Pixie Cut biondo è il nuovo must per chi ama i capelli corti

18.09.23 - 09:30
Biondo, energico ed estremamente femminile. Diamo un’occhiata al trend taglio del momento.
@hair_bynatgeezy
Taglio pixie biondo con prospettiva di profilo
Taglio pixie biondo con prospettiva di profilo
Nuovo trend nei saloni Hairlovers: il Pixie Cut biondo è il nuovo must per chi ama i capelli corti
Biondo, energico ed estremamente femminile. Diamo un’occhiata al trend taglio del momento.

Che i capelli corti siano la tendenza più amata della prossima stagione è ormai un fatto certo. In poche si aspettavano però che un nuovo e irresistibile hair must catturasse ogni desiderio di bellezza proprio quando il palinsesto dei tagli autunnali sembrava già deciso.

Si tratta del Pixie Cut, sfrangiato e biondissimo. È bastato che la cantante Annalisa lo sfoggiasse nel video del suo nuovo singolo, Ragazza sola, per fare esplodere la mania e per renderlo, in poche ore, tra i cambiamenti più richiesti nei saloni Hairlovers.

Non sorprende che questo taglio corto autunno 2023 piaccia così tanto. Ricorda l’iconico look di Twiggy e ne emula lo stile Anni Sessanta, customizzando ogni linea di taglio su cui lo indossa attraverso dettagli rigorosamente micro.

Le lunghezze seguono la linea della testa e culminano, sfumando dolcemente, sulla nuca; la frangia si fa leggera e wispy, in modo da incorniciare lo sguardo senza appesantirlo.

Il risultato infonde sensualità, femminilità e voglia di giocare con il look con classe.

A enfatizzarlo è la realizzazione del colore, che si mantiene più scuro sulle radici per poi fare esplodere la sua luce sulle lunghezze.

Vuoi ancora una buona ragione per richiederlo durante il tuo prossimo appuntamento in salone?

Realizzare lo styling e l’hair care sarà più semplice che mai, sia che tu abbia i capelli lisci che mossi.

Ricorda poi che il Pixie Cut sta bene soprattutto a chi possiede un viso ovale o, comunque, dai tratti regolari: attraverso la consulenza mirata di un parrucchiere Hairlovers saprai quali sfumature di taglio si adattano al tuo viso.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e fai vibrare i tuoi capelli corti con il Pixie Cut biondo.

 

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE