Cerca e trova immobili
LUGANO

Hairlovers per la finalissima di Miss Mamma Ticino&Insubria 2022

La bellezza è donna e mamma.
fashionchannel
Finaliste Miss Mamma Ticino 2022.
Hairlovers per la finalissima di Miss Mamma Ticino&Insubria 2022
La bellezza è donna e mamma.

LUGANO - Le reginette che hanno preso parte al concorso Miss Mamma Ticino&Insubria saranno incoronate sabato 29 ottobre, presso l’Hotel De La Paix di Lugano. (prevendita su biglietteria.ch)

Un evento super atteso – dopo lo stop forzato causato dalla pandemia – durante il quale le 30 finaliste sfileranno in diverse tipologie di abbigliamento, mostrando le proposte dei brand e dei partner della moda che hanno scelto di collaborare, al pubblico e agli ospiti presenti.

Ma, si sa, non basta un abito a rendere incantevole chi lo indossa. Make up e capelli giocano un ruolo fondamentale, e per l’occasione i parrucchieri Hairlovers sono stati chiamati a valorizzare, proprio attraverso l’hairstyle, sia le modelle che gli outfit indossati.

Styling e acconciature di tendenza calcheranno le passerelle di uno degli eventi in Ticino più attesi e apprezzati di sempre, dando un ulteriore tocco di luce e bellezza alle mamme che hanno scelto di mettersi in gioco. 

Obiettivo: esaltare l’unicità di ciascuna con soluzioni di stile sartoriali e al passo con le mode.

Bon ton o messy, eleganti o informali, i look scelti metteranno in risalto ogni tipologia di taglio e capelli; i parrucchieri Hairlovers sono pronti a scatenare la creatività e a realizzare acconciature di impatto, attraverso proposte stravaganti o, al contrario, puntando tutto sull’intramontabile fascino della semplicità.

Senza dimenticare il make up, che dovrà far vibrare le sfumature e i lineamenti di ogni mamma/modella.

E se a questo si aggiunge lo charme naturalmente donato dalla maternità, il risultato non può che essere straordinario.

Al termine della serata saranno consegnate sei fasce: Miss Mamma Ticino&Insubria Under 34, Miss Mamma TicinoInsubria Over 35, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 50, Miss Mamma Eleganza, Miss Mamma Portamento, Miss Mamma Simpatia.

Anche a te piace il mondo della bellezza, dei capelli e della moda?

Non perdere la finalissima di Miss Mamma Ticino&insubria e trova il parrucchiere certificato Hairlovers più vicino a te per regalarti un hair look da passerella! 

Prenota il tuo posto in prima fila per assistere all'evento, clicca qui.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE