Cerca e trova immobili
Miss Mamma Ticino 23’: (anche) i parrucchieri Hairlovers pronti per la finalissima

FashionchannelMiss Mamma Ticino 23’: (anche) i parrucchieri Hairlovers pronti per la finalissima

09.10.23 - 08:00
È tutto pronto per la finalissima di Miss Mamma Ticino
tvbcommunication
Le partecipanti all'edizione 2023.
Le partecipanti all'edizione 2023.
Miss Mamma Ticino 23’: (anche) i parrucchieri Hairlovers pronti per la finalissima
È tutto pronto per la finalissima di Miss Mamma Ticino

LUGANO - Sabato 28 ottobre, all’interno della prestigiosa cornice dell’Hotel De La Paix, le bellissime mamme in gara affronteranno le ultime fasi del concorso per aggiudicarsi la fascia della vittoria in una delle sei categorie: under 34, over 35, over 50 e poi simpatia, portamento ed eleganza.

Dopo avere superato le fasi preliminari del concorso, le mamme mostreranno bellezza e abilità per conquistare, passo dopo passo, il titolo di reginetta, accompagnate dalla simpatia e dall’energia contagiosa dei due conduttori, Michele Alippi e Rosy Nervi – attrice e conduttrice radiofonica.

La manifestazione avrà inizio alle ore 21:00.

Come è facile immaginare, i riflettori saranno tutti puntati sull’immagine delle aspiranti miss; e, dato che i capelli sono il biglietto di ogni donna, tra gli sponsor non poteva mancare, per il secondo anno consecutivo, la Hairlovers Academy.

I parrucchieri che ne fanno parte saranno inoltre dietro le quinte per curare i look delle mamme, che (anche) attraverso i capelli dovranno mostrare ai giudici stile, carattere e personalità.

Attraverso styling e acconciature, i parrucchieri Hairlovers si impegneranno a valorizzare l’unicità di ogni donna.

Miss Mamma Ticino sostiene l’Associazione “Mai Più Sola”, che aiuta le donne vittime di violenza

Il conto alla rovescia è già iniziato. Ti piacerebbe entrare nel vivo della gara e assistere alla finalissima?

(Entrata riservata solo ai possessori del biglietto acquistato in prevendita)

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui


Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE