Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Miss Mamma Ticino 2024

I parrucchieri Hairlovers (ancora una volta) nel backstage, per sancire l’incontro tra bellezza e unicità
Miss Mamma Ticino 2024
fashionchannel.ch
Il team HAIRLOVERS ACADEMY a Miss Mamma Ticino 2023
Miss Mamma Ticino 2024
I parrucchieri Hairlovers (ancora una volta) nel backstage, per sancire l’incontro tra bellezza e unicità

LUGANO - Si rinnova l’appuntamento con Miss Mamma Ticino e, anche quest’anno, i parrucchieri Hairlovers saranno nel backstage per valorizzare la bellezza e l’eleganza delle partecipanti.

Il concorso, organizzato da Michele Alippi, non è una semplice gara di stile ma un’opportunità unica per le mamme di condividere la loro esperienza e ispirare altre donne. Dal 2015, segue infatti la mission di esaltare la femminilità di ogni mamma in tutte le sue sfumature: partecipare a questo evento significa non solo migliorare la propria autostima, ma anche imparare a esprimere la propria bellezza in modo unico e personale, valorizzando il ruolo di mamma.

Ti piacerebbe metterti in gioco? Sono aperte le iscrizioni ai casting.

L'edizione 2024 di Miss Mamma Ticino promette di portare con sé interessanti novità e si prospetta come un’occasione unica per ogni mamma di diventare un esempio di forza e bellezza, indipendentemente dall'età o dal background culturale.

Le mamme in gara sfileranno in abbigliamento casual sportivo e in abito da sera, competendo per una delle sei fasce previste per questa edizione: Miss Mamma Under 34, Over 35, Over 50, Eleganza, Portamento e Simpatia.

Il team di Hairlovers sarà al loro fianco, mettendo a disposizione la propria esperienza e creatività per esaltare la loro bellezza naturale. Con un'attenzione particolare ai dettagli e una profonda conoscenza delle ultime tendenze di hairstyling, i parrucchieri di Hairlovers trasformeranno ogni mamma in una regina della bellezza.

Una conferma del loro impegno costante nel celebrare la bellezza autentica e nel supportare le donne in ogni fase della loro vita.

Ogni partecipante avrà quindi l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile, arricchita dalla professionalità e dalla passione del team di Hairlovers.

Segui Harilovers Academy a Lugano: www.hairlovers.style/

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE