Cerca e trova immobili
Mamma, vuoi fare la Miss?

CANTONEMamma, vuoi fare la Miss?

16.06.24 - 08:00
Sono aperti i casting per l'edizione 2024 di Miss Mamma Ticino 2024, la finale si terrà il sabato 26 ottobre all'Hotel de la Paix
tvbcommunication
Fonte tvbcommunication
Mamma, vuoi fare la Miss?
Sono aperti i casting per l'edizione 2024 di Miss Mamma Ticino 2024, la finale si terrà il sabato 26 ottobre all'Hotel de la Paix

LUGANO - Se sei una mamma con grandi ambizioni e desideri metterti alla prova mostrando la tua bellezza unica, Miss Mamma Ticino 2024 è l'opportunità perfetta per te. Questo concorso non si limita a valorizzare lo stile e l'eleganza, ma ti permetterà anche di condividere la tua esperienza e ispirare altre mamme a seguire i loro sogni.

L'organizzatore Michele Alippi (www.tvbcommunication.ch) ha confermato che l'edizione 2024 porterà con sé novità interessanti che verranno presto svelate. La missione di questo evento, nato nel 2015, è esaltare l'unicità e la bellezza di ogni mamma, valorizzando l'aspetto femminile che c'è in ognuna di loro.

Gli organizzatori dell'evento hanno deciso di concentrare l'attenzione sull'importante tema della difesa delle donne vittime di violenze. Questo argomento, purtroppo, rimane ancora attuale e urgente nella nostra società. Inoltre, è stato annunciato che durante l'evento verrà offerto sostegno all'Associazione "Mai più sola", la quale si occupa di fornire assistenza e aiuto alle donne in situazioni di difficoltà. 

È importante sottolineare che l'hashtag scelto per l'occasione sarà #iostoconledonne. Questo hashtag rappresenta un modo efficace per esprimere solidarietà e supporto alle donne che hanno subito violenze e per promuovere l'importanza di combattere questo fenomeno.

Attraverso questa iniziativa, gli organizzatori sperano di sensibilizzare il pubblico sull'importanza di difendere i diritti delle donne e di promuovere una cultura del rispetto e dell'uguaglianza di genere.

Le mamme sfileranno in abbigliamento casual sportivo e in abito da sera, per conquistare una delle sei fasce previste per questa edizione: Miss Mamma Under 34, Over 35, Over 50, Eleganza, Portamento, Simpatia. 

Per partecipare al casting é necessario inviare una presentazione e almeno 2 fotografie a tvbcommunication@hotmail.com

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE