Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il trailer della stagione conclusiva di "Peaky Blinders"

L'atto finale della famiglia Shelby, tra rivalità interne e la minaccia fascista
IMAGO / Cinema Publishers Collection
Il trailer della stagione conclusiva di "Peaky Blinders"
L'atto finale della famiglia Shelby, tra rivalità interne e la minaccia fascista
LONDRA - La BBC ha pubblicato ieri il trailer della sesta e ultima stagione di "Peaky Blinders", una serie che è già divenuta leggendaria ancora prima di essere conclusa. Nelle immagini si vede la famiglia Shelby immersa in tempi sempre...

LONDRA - La BBC ha pubblicato ieri il trailer della sesta e ultima stagione di "Peaky Blinders", una serie che è già divenuta leggendaria ancora prima di essere conclusa.

Nelle immagini si vede la famiglia Shelby immersa in tempi sempre più cupi, tra le rivalità interne e la crescita nel Regno Unito di Oswald Mosley e della sua Unione Britannica dei Fascisti. A impreziosire il cast c'è Anya Taylor-Joy, che ne faceva parte (nel ruolo di Gina Gray) prima che diventasse famosa in tutto il mondo grazie a "La regina degli scacchi".

L'uscita dell'atto finale di "Peaky Blinders" è in programma nei prossimi mesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE