Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt: i 60 anni del vero Benjamin Button

18.12.23 - 09:30
Come il personaggio da lui interpretato, la star di Hollywood sembra "invecchiare alla rovescia"
GETTY IMAGES
Fonte Alessandra Baldini, Ansa
Brad Pitt: i 60 anni del vero Benjamin Button
Come il personaggio da lui interpretato, la star di Hollywood sembra "invecchiare alla rovescia"

NEW YORK - La terza età arriva per tutti, anche per un bello come Brad Pitt: ma la star, che oggi spegne 60 candeline, sembra proprio come il protagonista del suo film del 2008 "Il curioso caso di Benjamin Button", su un uomo che 'invecchia alla rovescia'.

Rilassato e naturalmente elegante in una t-shirt bianca da cui escono i bicipiti ben formati, il due volte premio Oscar (come produttore per "12 anni schiavo" e come interprete per "C'era una Volta a... Hollywood") ha recentemente postato su Instagram un'immagine da sessantenne supersexy accanto a una nuova motocicletta.

«È finalmente in una buona fase della vita», ha detto una fonte vicina all'attore che di recente si è trasferito a casa della nuova compagna, la designer di gioielli Ines de Ramon, che ha quasi la metà degli anni di lui.

Con le dipendenze e la pluriennale battaglia legale contro la seconda moglie Angelina Jolie (la prima tra 2000 e 2005 è stata Jennifer Aniston) quasi dietro le spalle, Brad si prepara dunque ad aprire un nuovo capitolo: «Sta organizzando festeggiamenti alla grande perché l'età non gli fa paura. È stata una strada lunga, ma finalmente è di nuovo felice», ha detto la fonte. Ci saranno feste, domani per i 60 anni di lui e l'indomani, il 19 dicembre, per i 31 di lei. «Stanno preparando un party congiunto alla grande, in stile Natale o Capodanno», ha appreso il Daily Mail.

Il rapporto con Ines, con cui la relazione è cominciata un anno e mezzo fa, ha contribuito al nuovo stato di grazia: Brad ha passato l'estate con la nuova compagna viaggiando tra l'amato Chateau Miraval in Francia e il nuovo "castello" da 40 milioni di dollari acquistato a Carmel in California: «Hanno interessi e amici in comune», ha detto la fonte secondo cui «Brad non si era reso conto di quanto fosse solo fino a quando non ha incontrato Ines».

Dopo i sette anni passati a combattere attraverso gli avvocati contro Angelina sulla custodia dei figli e la gestione dei vigneti francesi acquistati assieme all'ex moglie nel 2008 per 26 milioni di dollari, l'attore di Fight Club, Babel e da ultimo Babylon «pensa che di meritarsi questa nuova felicita».

Con Ines non si parla ancora di matrimonio. Sette anni dopo, Brad sta lavorando a far pace con Angelina che è anche la madre dei suoi figli Maddox, 22, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 17 e i gemelli Knox e Vivienne, 15. «Vuole che i ragazzi vedano che i genitori possono andare d'accordo prima di fargli conoscere la nuova compagna». Secondo gli amici è comunque un miracolo che Brad sia arrivato a questo punto: «La rottura lo aveva lasciato a pezzi e c'erano momenti in cui avrebbe perso tutto. Ora è diverso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE