Cerca e trova immobili

ITALIAFedez: «Morgan è stato violento con alcune lavoratrici di Sky»

23.11.23 - 09:00
«Io non ho sfiorato Morgan con un dito» e minaccia di portare la vicenda in tribunale. La replica: «Ha paura di morire»
IMAGO / ABACAPRESS
Fedez: «Morgan è stato violento con alcune lavoratrici di Sky»
«Io non ho sfiorato Morgan con un dito» e minaccia di portare la vicenda in tribunale. La replica: «Ha paura di morire»

MILANO - Il caso del licenziamento di Morgan da X Factor rischia di finire in un'aula di tribunale. Non per volontà del cantautore, che ha già fatto sapere che non intende fare causa a Sky («Ma chi c'ha voglia», ha dichiarato poche ore dopo aver appreso la notizia), ma su impulso di Fedez.

Ricevendo il Tapiro d'oro di "Striscia la notizia", il rapper ha dichiarato: «Io non ho sfiorato Morgan con un dito e non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. La verità è il contrario. Le affermazioni sono talmente gravi che ho già chiamato Marco: se non smentirà, l’unico modo per far emergere la verità è un’aula di giustizia».

Fedez ha aggiunto: «Morgan non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere. Morgan è stato mandato via per cose che sono state dette off diretta ma non off camera, molto, molto gravi e violente, che riguardano non me». Seguono quindi le parole più pesanti dell'intero intervento: «E anche per gli atteggiamenti aggressivi e violenti che ha avuto nelle passate edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky. Lui è stato mandato via quando avevo 23 anni per questo».

Morgan, lo ricordiamo, si era già reso protagonista nel corso dell'estate di varie intemperanze (con tanti di insulti omofobi) che avevano messo a rischio la partecipazione al talent show. «Ma Sky ha preso la decisione e ci ha fatto passare un po’ come se fossimo conniventi. Ma nessuno ci aveva chiesto se fossimo d’accordo... Sky sapeva che Morgan era così e che sarebbe finita così: non voleva cacciarlo, è stata costretta perché sono successe cose gravissime». Fedez, da parte sua, sostiene di aver saputo ad aprile del rientro in trasmissione del 50enne, dopo anni di assenza. Io non lo volevo a quel tavolo. Per una serie di motivi, che vanno dai carichi pendenti che ha, molto gravi, dal comportamento poco professionale che ha dimostrato negli anni».

La replica

Non poteva farsi attendere la replica di Morgan a parole così dure. «Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare». A suo dire «Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze... a loro stavo sui c... perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 5 mesi fa su tio
Due Microcefali a confronto... 🤣

Shrek il supremo 4 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
Che simpatico 🤡🤡🤡🤡🤡sei proprio un paramecio
NOTIZIE PIÙ LETTE