Il giudice del programma televisivo italiano è stato rimosso dal suo incarico dopo le polemiche emerse durante gli scorsi giorni.
ROMA - Era nell'aria, ma ora è giunta anche l'ufficialità. Sky e Fremantle hanno deciso di rimuovere Morgan dal ruolo di giudice nel programma X Factor dopo le molte polemiche emerse durante gli scorsi giorni. Spesso sopra le righe, a "condannare" Morgan sono stati in particolare i battibecchi con Dargen D'Amico e la frecciatina a Fedez («sei troppo depresso per fare da psicologo»).
Una decisione giunta «a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni», si legge nel comunicato stampa.
«È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco.
La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato».
La reazione di Morgan? Non si è fatta attendere. «La mia esclusione? Non c'è motivazione. Evidentemente non hanno il peso della cultura», si legge su LaPresse. «L’editto satellitare è stato emanato», ha poi aggiunto il cantante su Instagram.
purtroppo oggi, per avere emozioni forti, di coloro che conducono una vita piatta, guardano e si affidano a questo tipo di programmi, dove si insultano a vicenda, io non li guardo proprio….
Ipocrisia allo stato puro, sapevano benissimo chi andavano a chiamare come giudice. Io la mia idea me la sono fatta: per la produzione il "principino" Fedez non si tocca, lui lo sa e "mette tutti al loro posto". Questo mi fa passare la voglia di seguire anche solo parte di un programma che tratta di musica... Peccato. Ma probabilmente per gli standard va bene così: Morgan è il male del mondo e va estirpato... andando avanti come pecoroni nei pascoli della superficialità.
Dio esiste...
Morgan è lì perché i suoi deliri piacciono e fanno audience da capogiro, altrimenti sarebbe sotto un ponte a mendicare, ignorato persino dai ratti.
Ma sto dr** non dovrebbe neanche lavorare più. Pessimo esempio da sempre.
si perchè Fedez è forse meglio... chikia anche lui
decisamente meglio di quel cocainomane
Li riconosci a distanza i tuoi simili 😂
Calano gli ascolti? Fanno un pó di rumore, i media ne parlano, ( come in questo caso) e l’interesse verso il programma sale…. Questo è quello che il pubblico di oggi vuole! This is Trash🧐!
In questo caso ci perdono…
grande morgan
sb a mba
Pareva gia strano che fosse li
L’hanno preso proprio per questo.
La solita ipocrisia. Si prende Morgan (o altri personaggi “scomodi”) per fare audience e poi ci si meraviglia di certe sue uscite, scaricandolo.