L’argentina avrebbe confidato ad alcuni amici di desiderare un figlio da Elio Lorenzoni
MILANO - Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Belen Rodriguez fosse incinta per la terza volta e portasse in grembo il figlio di Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. «Non sono incinta, ma serena», aveva fatto sapere la 39enne, smentendo la notizia su Instagram. L’idea di un terzo figlio, però, ronza nella testa della showgirl, almeno secondo Novella 2000: il settimanale racconta infatti che Belen avrebbe confidato ad alcuni amici di volere un figlio da Lorenzoni.
Parole che sarebbero state pronunciate pochi giorni prima della partenza della coppia per le Maldive, dove Lorenzoni ha fatto la sua proposta di matrimonio a Belen. Il resto è cronaca, anzi storia: il “sì” dell’argentina è stato comunicato anche ai follower attraverso un post su Instagram, con tanto di foto dell’anello di fidanzamento, regalo dell’imprenditore bergamasco.
La storia tra i due, insieme da 5 mesi, va veloce e se è il matrimonio è già all’orizzonte - Belen deve ultimare le pratiche di divorzio da Stefano De Martino - allora è possibile immaginare che la coppia stia davvero pensando a un figlio. Il terzo per Belen dopo Santiago, avuto 10 anni fa da De Martino, e Luna Marì, nata 2 anni fa dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Sportiva la ragazza….
Brava Belen, è l'unica cosa che sai fare, ha ragione Arion. Il record è 5, chissà.....
Poi il quarto figlio con qualcun'altro...
Che vita strana… non la capisco