La presentatrice: «La ‘nonnitudine’ non è collegata all’età». Intanto fa rumore il silenzio dell’ex
Michelle Hunziker non poteva che prendere con il suo straordinario entusiasmo la nascita del primo nipotino, Cesare Augusto, nato dalla relazione tra la figlia Aurora Ramazzotti e il compagno di quest’ultima Goffredo Cerza. La presentatrice è molto felice di essere diventata nonna a soli 46 anni, un ruolo che ha rivendicato con orgoglio anche in un post sul suo account Instagram nel quale ha invitato tutti i “giovani nonni” a farsi avanti.
«In questa nuova veste di nonnitudine ho scoperto una cosa interessante e cioè che l'Italia pullula di nonni e nonne quarantenni... - ha detto Michelle - Ma c'è una sorta di tabù: non vogliono farsi chiamare nonni, oppure hanno paura a dirlo e portare in alto la bandiera della nonnitudine».
Un imbarazzo ingiustificato secondo la Hunziker, di cui i “colleghi nonni” dovrebbero liberarsi. «Insorgete nonne - ha ironicamente sottolineato Michelle -, oggigiorno la nonnitudine non ha più che a fare con l'età è uno state of mind! La nonnitudine è una cosa meravigliosa e nel 2023 con tutte le battaglie che stiamo facendo vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è collegata all'età anagrafica?».
Intanto il settimanale Oggi ripropone il tema dei rapporti con il secondo ex marito Tomaso Trussardi: tra coloro che sui social si sono congratulati con la Hunziker per la nascita del nipotino, infatti, manca proprio l’imprenditore. Dopo il riavvicinamento di fine anno, quando si pensava addirittura che i due potessero tornare insieme, tra i due pare calato il gelo.
Grazie TIO
orgogliosa di essere Nonna, anch'io sono diventata Nonna a 46 anni un'emozione indescrivibile, nel frattempo sono diventati due e quando sono con loro è meraviglioso, anche i miei nipoti sono felici quando sono con me e ovviamente anche con il nonno, indescrivibile la relazione che sii crea meraviglioso.
Ancoraaaaaaa !!! che noia!
Brava Michelle, avanti così e viva i nonni. Quelli che parlano male sono solo gelosi e invidiosi.
Quanta cattiveria e invidia verso una splendida donna anche di Svizzera….
Vivano i nonni, spesso sostituti dei Genitori nella crescita dei nipoti. Così funziona l’odierna Famiglia. Auguri!
e quindi?
E pensare che se non si sposava con Ramazzotti,non la conosceva nessuno!!!
Ma cosa dici, anche Eros è impazzito per il suo famoso lato B🤣🤣🤣
Ma chi se ne frega di questa donna.... tutti i giorni nel mondo partoriscono donne .
Trussardi meno male che te la sei tolta dai piedi
Non se ne puó più!
Questa è una persona di grande pubblicità e comunicazione, ma vale molto meno.
Accidenti, con una notizia del genere non dormirò stanotte. Niente di più interessante da pubblicare? Semm mettüü maa !
das ist mir doch Wurscht 🙃
🤷♀️
Che notizia!!
e che palloncini, nel senso di test.icoli
Avete superato il limite....basta🤬