La presentatrice: «La ‘nonnitudine’ non è collegata all’età». Intanto fa rumore il silenzio dell’ex
Michelle Hunziker non poteva che prendere con il suo straordinario entusiasmo la nascita del primo nipotino, Cesare Augusto, nato dalla relazione tra la figlia Aurora Ramazzotti e il compagno di quest’ultima Goffredo Cerza. La presentatrice è molto felice di essere diventata nonna a soli 46 anni, un ruolo che ha rivendicato con orgoglio anche in un post sul suo account Instagram nel quale ha invitato tutti i “giovani nonni” a farsi avanti.
«In questa nuova veste di nonnitudine ho scoperto una cosa interessante e cioè che l'Italia pullula di nonni e nonne quarantenni... - ha detto Michelle - Ma c'è una sorta di tabù: non vogliono farsi chiamare nonni, oppure hanno paura a dirlo e portare in alto la bandiera della nonnitudine».
Un imbarazzo ingiustificato secondo la Hunziker, di cui i “colleghi nonni” dovrebbero liberarsi. «Insorgete nonne - ha ironicamente sottolineato Michelle -, oggigiorno la nonnitudine non ha più che a fare con l'età è uno state of mind! La nonnitudine è una cosa meravigliosa e nel 2023 con tutte le battaglie che stiamo facendo vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è collegata all'età anagrafica?».
Intanto il settimanale Oggi ripropone il tema dei rapporti con il secondo ex marito Tomaso Trussardi: tra coloro che sui social si sono congratulati con la Hunziker per la nascita del nipotino, infatti, manca proprio l’imprenditore. Dopo il riavvicinamento di fine anno, quando si pensava addirittura che i due potessero tornare insieme, tra i due pare calato il gelo.