Cerca e trova immobili
ROYAL FAMILY

Harry elogia Meghan: «Mia moglie mi ha salvato»

Con la pubblicazione dell'autobiografia "Spare" è stato come se «un enorme peso gli fosse caduto dalle spalle»
Harry elogia Meghan: «Mia moglie mi ha salvato»
keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
Harry elogia Meghan: «Mia moglie mi ha salvato»
Con la pubblicazione dell'autobiografia "Spare" è stato come se «un enorme peso gli fosse caduto dalle spalle»
LONDRA - «Mia moglie mi ha salvato. Ero incastrato in questo mondo e lei, che veniva da uno differente, mi ha aiutato a uscirne fuori». Lo ha dichiarato il principe Harry nel corso di un evento online basato sulla sua autobiografia, ...

LONDRA - «Mia moglie mi ha salvato. Ero incastrato in questo mondo e lei, che veniva da uno differente, mi ha aiutato a uscirne fuori». Lo ha dichiarato il principe Harry nel corso di un evento online basato sulla sua autobiografia, “Spare”. «È un essere umano eccezionale e sarò eternamente grato della saggezza e dello spazio che ha saputo darmi, ha detto a proposito di Meghan Markle.

Nel corso della conversazione con il dotto Gabor Maté, esperto di tematiche quali traumi e dipendenze, Harry ha spiegato di «essersi sempre sentito piuttosto diverso» dal resto della sua famiglia, e che lo stesso valeva per Lady Diana. Ha spiegato di aver avuto la sensazione di vivere in una «bolla» sganciata dalla realtà e che solo con un grande lavoro su se stesso il problema è stato risolto. Il duca di Sussex ha aggiunto che, quando ha iniziato a fare terapia, ha avuto paura di perdere i ricordi di sua madre.

La pubblicazione di "Spare", che ha fatto parlare in tutto il mondo, è il suo «servizio» per aiutare gli altri che sono timorosi di parlare di questioni di salute mentale. Quando il volume è uscito nelle librerie Harry si è sentito «incredibilmente libero» ed è stato come se «un enorme peso gli fosse caduto dalle spalle».

Intanto sembra che Re Carlo III abbia invitato i Sussex alla cerimonia d'incoronazione prevista per il 6 maggio. Lo riferisce oggi il Sunday Times. Harry avrebbe «recentemente ricevuto una email dall’ufficio di Sua Maestà», ma «una decisione immediata sulla presenza del duca e della duchessa non sarà comunicata da parte nostra in questa fase», ha dichiarato un portavoce della coppia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE