Con la pubblicazione dell'autobiografia "Spare" è stato come se «un enorme peso gli fosse caduto dalle spalle»
LONDRA - «Mia moglie mi ha salvato. Ero incastrato in questo mondo e lei, che veniva da uno differente, mi ha aiutato a uscirne fuori». Lo ha dichiarato il principe Harry nel corso di un evento online basato sulla sua autobiografia, “Spare”. «È un essere umano eccezionale e sarò eternamente grato della saggezza e dello spazio che ha saputo darmi, ha detto a proposito di Meghan Markle.
Nel corso della conversazione con il dotto Gabor Maté, esperto di tematiche quali traumi e dipendenze, Harry ha spiegato di «essersi sempre sentito piuttosto diverso» dal resto della sua famiglia, e che lo stesso valeva per Lady Diana. Ha spiegato di aver avuto la sensazione di vivere in una «bolla» sganciata dalla realtà e che solo con un grande lavoro su se stesso il problema è stato risolto. Il duca di Sussex ha aggiunto che, quando ha iniziato a fare terapia, ha avuto paura di perdere i ricordi di sua madre.
La pubblicazione di "Spare", che ha fatto parlare in tutto il mondo, è il suo «servizio» per aiutare gli altri che sono timorosi di parlare di questioni di salute mentale. Quando il volume è uscito nelle librerie Harry si è sentito «incredibilmente libero» ed è stato come se «un enorme peso gli fosse caduto dalle spalle».
Intanto sembra che Re Carlo III abbia invitato i Sussex alla cerimonia d'incoronazione prevista per il 6 maggio. Lo riferisce oggi il Sunday Times. Harry avrebbe «recentemente ricevuto una email dall’ufficio di Sua Maestà», ma «una decisione immediata sulla presenza del duca e della duchessa non sarà comunicata da parte nostra in questa fase», ha dichiarato un portavoce della coppia.
In primis, da parte mia penso che il secondogenito del finalmente in procinto di diventare Re Carlo (pure egli un tantino "corrotto e adescato" nel lontano e poi recente passato dalla quasi Regina Camilla, che diciamocelo non primeggia per fascino quanto la dolce Meghan...) non era un ragazzino alle prime armi quando ha conosciuto la futura e ora attuale Duchessa di Sussex, per cui ha agito con consapevolezza e non seguendo solo la ragion di Stato, se ben ricordate uno scandalo simile e sempre con una signora made in USA, in quel caso il bello era lui, ad inizio secolo o poco oltre ha dato il via alla stirpe regnante del suo bisnonno, che dal fratello ereditò il trono e di seguito lo trasmise alla figlia, tale Elisabetta sposata a Filippo... insomma non è il primo di questo ramo della famiglia a creare scalpore, pur se in tempi + moderni ma per tanti versi in quell'ambiente ancora troppo intrisi di formalismo e rigido protocollo... comunque non sarà mai al livello dello zio Andrea, Duca di York e adescatore (per non dire di peggio!) di minorenni ,dunque non proprio in odore di santità...!!! In fondo, se ha seguito davvero il cuore e non si è conformato a delle leggi non scritte, ma sacre in seno alla nobiltà, non ha nuociuto a nessuno e nemmeno a sè stesso, non penseretw veramente che un membro pur se estromesso della Royal Family venga lasciato in un angolo e trattato da appestato? In ogni angolo del mondo verrà accolto con il rispetto che la sua defunta nonna si era guadagnato in lunghi anni di regno, anzi il suo ribellarsi a certi schemi sarà stato visto con benevolenza e forse ammirazione, poi il ricordo della sua iconica indimenticata mamma farà il resto e nessuno lo eviterà, questo è certo...
😂😂😂 co.n . ti sei 😂😂😂 Lei ha già figli e 2 matrimoni nascosti... e Tu sei quasi bancarotta... tabloid inglesi e americani 😁😁😁